Gare Un'Italiana sul podio della coppa del mondo di enduro di Pietra Ligure

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Mi vengono in mente un paio di punti su cui riflettere.
Essere local (o quasi) influisce? Parrebbe di si. Il Canyon collective ha base a Nizza e non è raro vederli in zona ad allenarsi. Al contrario, però, Moir che anche lui gira spesso in zona ( e l’ anno scorso era Canyon) non è andato altrettanto bene.
Jesse Melamed corre ancora con la Spectral? Bici più leggera della Strive e completamente diversa dalla Forbidden del suo connazionale. Forse non è così vero che le bici da enduro sono tutte dei cancelli inguidabili se non in discesa.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.294
20.315
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Melamed dice chiaramente che ci saranno sempre i local con il vantaggio. Quello che non va bene è quando un team (Yeti) va dall'altra parte del mondo ad allenarsi sulle PS, come successo in Australia.
Dalla sua voce: https://www.instagram.com/p/Cs_-51FsOuK/
 

MTB-RAD

Biker novus
8/10/18
2
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Evil The Wreckoning , Yeti SB 5.5, Kona Honzo, Specilizez P2, Niner WFO
Tutti sono forti, specialmente i Top Rider, allenamento e tanto manico, la gara è stata dura, lunga e non per tutti. "It's Enduro". Il Vantaggio è solo di essere più in forma e non commettere errori. Le bici tutte Top, tutte belle lunghe e capaci di scendere, pedalabili è sempre una più capaci di qualche anno fa. I commenti di chi non partecipa e non è presente non ha un senso. Finale è sempre finale, non delude mai, i feedback sempre positivi dai Top Riders. Saluti!
 
Reactions: 30x26 and landopt

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo