Unire mappe secondo il contenuto

Marco N

Biker serius
17/9/14
208
10
Cles (TN)
Vorrei unire delle mappe in base al contenuto, cerco di spiegarmi: mi piacerebbe che il software operasse una fusione fra le due in modo che la transizione fosse meno visibile possibile.

Qual'è secondo voi il software per unire mappe che garantisce il risultato migliore?

scratera

Biker spectacularis
30/6/07
24.820
1.571
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
Vorrei unire delle mappe in base al contenuto, cerco di spiegarmi: mi piacerebbe che il software operasse una fusione fra le due in modo che la transizione fosse meno visibile possibile.

Qual'è secondo voi il software per unire mappe che garantisce il risultato migliore?
...e vabe ma non ci dici nulla...le mappe in che formato sono

scratera

Biker spectacularis
30/6/07
24.820
1.571
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
mapc2mapc
..nella forma gratuita fa tutto mette solo delleicone rosse qua e la se lo vuoi provare

Marco N

Biker serius
17/9/14
208
10
Cles (TN)
Scaricato, lo proverò. Si trovano tutorial o altro in rete per questo programma che mi sembra un po' ostico? Non mi sembra che ci sia molto.

Grazie

amadvance

Biker serius
7/2/16
185
112
48
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
Io uso il Microsoft Image Composite Editor per comporre le immagini raster che scannerizzo (quindi senza riferimenti, che poi aggiungo all'immagine finale con qmapshack).

E' gratuito e fa tutto da solo, basta assicurarsi che le immagini abbiano un margine in comune.