Eh.. non riesco più a modificare il sondaggio...zazà;2043614 ha scritto:Nessuna delle tre op-zioni. Ce ne vorrebbe una quarta del seguente tenore: ce l'ho e la uso al pari di altre bici
Per chi possiede ruotoni...
Eh.. non riesco più a modificare il sondaggio...
scegli così... in base ai sentimenti...
è stato solo uno sfizio .... comprato telaio e forcella quasi per sbaglio (era un'occasione veramente irripetibile), non ne avevo mai provata una e dall'alto dei miei 168 cm poteva essere un grande azzardo.
Ho comprato i pezzi rimanenti in tutto il mondo e poi con calma me la sono montata!!!
Ora non ne posso più fare a meno dei ruotoni ........ le altre 2 bike da 26 giacciono in cantina desolate !!!!!
è stato solo uno sfizio .... comprato telaio e forcella quasi per sbaglio (era un'occasione veramente irripetibile), non ne avevo mai provata una e dall'alto dei miei 168 cm poteva essere un grande azzardo.
Ho comprato i pezzi rimanenti in tutto il mondo e poi con calma me la sono montata!!!
Ora non ne posso più fare a meno dei ruotoni ........ le altre 2 bike da 26 giacciono in cantina desolate !!!!!
Da quando ho la 29", venti uscite: 16 con la Niner M.C.R. , 4 con l'Epiphany
sfizio poi.........spero diventi preferitaPer chi possiede ruotoni...
Credo proprio di si, mi state facendo venire una voglia di provarle, ma qui sono megatradizionalisti, nei negozi non si vedono!In questo post sono racchiuse tante risposte alle domande frequenti dei curiosi e degli scettici