Underground Skate Park

Da uisprato.it

Sabato si inaugura il nuovo SkatePark

Si terrà sabato prossimo, 16 febbraio, l'inaugurazione del nuovo SkatePark realizzato a Carmignano.
La struttura, completamente al coperto, è situata nella zona di Comeana, in via Guido Rossa, ed è una della più grandi d'Italia con i suoi 450 metri di pista: una vera manna per gli appassionati di skateboard.
Il taglio del nastro, previsto per le 16, sarà effettuato dal sindaco di Carmignano, Doriano Cirri, accompagnato da Luca Mori, il presidente della Uisp di Prato, associazione che ha collaborato alla realizzazione di questo centro per gli amanti di questo sport.
L'impianto sarà gestito dall'Asd Underground, società presieduta da Filippo Scuffi che avrà il compito di intrattenere coloro che interverranno all'inaugurazioni con una esibizione di skate, con un buffet e, alle 23, con ottima musica.
 

boboni

Biker novus
10/3/08
1
0
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti, ho cercato di mettermi in contatto con dei riders della zona, carmignano prato etc. senza successo. Io gestisco l'underground e i problemi per le bmx oltre che per le strutture in legno sono per le dimensioni delle strutture , appunto per skateare. se qualche rider passa a trovarmi possiamo insieme trovare una soluzione per le bici, da me molto apprezzate, ho dello spazio esterno nn utilizzato , ad esempio. Per contatti, chiarimenti o altro la mia mail è filipposcuffi82@hotmail.it. aspetto notizie, neversoft man! a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo