underground o no?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Qui troverai sicuramente due schieramenti ben distinti.. rivoluzionari e conservatori.. io sono ancora indeciso da che parte stare.. il vantaggio di avere piu strutture ma piu "poserismo", oppure rimanere quattro gatti zitti e fermi? Non so davvero.
Ora come ora mi sento di far parte di qualcosa. Un qualcosa che meno gente lo sà, meglio è.
Però ecco.. un park indoor non mi farebbe schifo. Se fossimo in dieci a chiederlo ci riderebbero in faccia. Magari fossimo in 1.000 saremmo piu avantaggiati.
Ma se moda sarà, speriamo duri poco!! :il-saggi:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
è da un po' che ci penso e sono giunto ad una conclusione:
il nostro sport è bello perchè lo si pratica in pochi.............................. sarebbe bello sì se i fosse tanta genet che lo pratica con un park per ogni campo di calcio ma non avrebbe più quel fascino..............

poi non riesco ad immaginarmi una mtb o una bmx per ogni ragazzo, dei contest sulla rai alla sera, dei programmi alla domenica pomeriggio che parlano delle bmx o mtb e soprattutto non posso immaginarmi le ore di educazione fisica a scuola a fare trick o i ragazzi ai giardinetti che dicono "oh ma hai visto che drp che ha mandato the claw!"................:smile::smile::smile::smile: ho esagerato
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
il problema è che così aumenta solo il numero di persone che dall'alto della loro onniscenza possono sentenzire su telai, scelte tecniche e stili.
Oppure aumenta il numero di ragazzini di 10 anni che disquisicono sul quale sia la migliore bmx di tutti i tempi.
Meglio quella del carrefour o quella della bottecchia.:azz-se-m:
Io voto per l'underground:prost:
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
tutte sante parole le vostre.. credo ke una cosa sia importante se qualke grande markio vuole entrare nel nostro mondo è giusto ke paghi! iniziamo a nn dare via piu il culo per avere un paio di scarpe o delle magliette omaggio.. il nostro sport va pagato e i riders vanno sponsorizzati nn usati come promoter.. questo è quello ke penso.. credo inoltre ke queste pubblicità siano importanti per gl importatori che fortunatmante in italia sono praticanti della bmx e che quindi conoscono la scena.. poi ovvio loro devo gasare eventi jam e manifestazioni nn sti grossi nomi che attirano le masse e basta.. poi per quanto riguarda l'underground se ho volgia di essere underground faccio come dicono i ragazzi di nosoccer.com prendo il mio ipod e scendo nel mio paese a fare street!
rock on!
 

Bubz

Biker superioris
Avevo scritto la mia solita lamentela sulle solite uscite "poseronike babbazze" e poi ho preferito cancellare...!!! Come dico sempre, e soprattutto in questo periodo di fermo forzato, girate, girate, girate , girate... Vi fate delle seghe assurde con argomenti inutili!!! Sarò fissato, ma giuro ho difficolta a capire le giovani leve: troppa teoria e zebra pratica!!! "IL MIO PENSARE, ED AGIRE, E' DIFFERENTE"!!!

Bubz
 

booz

Biker velocissimus
a me non me ne frega un ca$$o..
anche se il ciclista del mio paese vende 200 bmx ai ragazzini, in giro sono sempre da solo o quasi..
lo stesso topic uscì anni fa su un forum sul surf, stesse domande del tipo :underground o no, poserismo o machos depilati...big factory..business
alla fine sugli spot quando era incazzato davvero si era sempre gli stessi, nonostante le tavole al grande fratello , i ragazzini con le lycre e tutti i cartelloni con i surfisti biondi tatuati,bla-bla-bla.
adesso è l'ora della biemme e del brumotti ( tanto di cappello ) .
al marketing non gliene frega un belino della scena, gli frega solo quello che funziona al momento.
smettesse di piovere....quoto Bubz
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non posso che darti ragione Bubz, girare e girare e girare è sempre e comunque la cosa migliore e nessuno con un minimo di sale in zucca potrà darti torto..
Anche se i forum come questi esistono e vengono frequentati appunto per scambiarsi opinioni e trarre il maggior numero di informazioni desiderate.. cosa che è gradita da moltissimi personaggi che girano girano girano e magari la sera si connettono e mantengono viva la scena non solo nella vita reale ma anche rendendo disponibili le proprie idee ed esperienze, sicuramente piu utili rispetto ai mille discorsi inutili di gente inutile.
Anzi, è proprio la voce di questi veri appassionati che dovrebbe essere piu presente. Invece come ben vedi assistiamo giornalmente ad un decadimento della qualità dei 3d.. ce ne sono troppi e fatti male, e invece dovrebbero essere pochi e fatti bene. Quando ci si è messi a fare le cose per bene si è lasciato le cose a metà o non se le è piu cagate nessuno.

Scrivere sui forum non è da babbi, lo diventa quando ci si comporta da babbi, indipendentemente se lo si è lo lo si fà apposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo