• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Su questo ci puoi scommettere.
Auguro delle buone trollate, o scusa volevo dire giornate, anche a te.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc

...
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
332
44
0
Visita sito

Ciao..hai ragione in materia di costi ho poco da argomentare, nel conteggio che fai dei prezzi stai semplicemente dimenticando una cosa, io ho acquistato prima dell'adeguamento di maggio, per questo sono riuscito a pagarla all'incirca quanto ti ho detto, prendi i due montaggi alla mano il conteggio su quale costa di più è molto semplice...non capisco, tu vuoi un consiglio su una bike Rose? vuoi sapere come ci si trova? perchè mi sembra che tu stia accendendo delle polemiche sterili e inutili che mi sembrano abbastanza fuori luogo..
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola

forse prima dovresti rivedere bene il modo in cui ti poni.. comunque come ti hanno già detto se per te Rose non è conveniente, comprati una Canyon! (poi fammi sapere come ti trovi con l'assistenza )
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
332
44
0
Visita sito


Io non ho fatto alcuna cappella, ho pagato la bike quanto ti ho detto e sì, a parità di costo ho avuto una bici montata meglio, che ti piaccia ammetterlo o no, il resto dei tuoi interventi sono solo pippe da tastiera. Per quanto riguarda il configuratore Sergio ti ha gentilmente detto che molte richieste possono essere soddisfatte direttamente via mail (pneumatici differenziati, componenti non disponibili su configuratore ecc..)..per il resto la pike dpa è montata su diverse enduro di alta gamma, strano perchè visto che consumi la tastiera questa cosa dovresti ben saperla..cmq io ora esco a farmi una pedalata con lo zio, occhio a non consumarlo troppo te nel frattempo......il mouse..
 
Reactions: Rose Italia

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito
ditemi quanti usano l'abbassamento forcella? quanti e perchè? in che tratto? per zappare meglio nelle pietre o per le salite asfaltate? .

io ho la vecchia UJ da 26"
la forca in salita la abbasso.
su salite asfaltate o mulattiere ripide la abbasso sempre (è + comodo la bici sale meglio e non si impenna)
se la salita è asfaltata ma la pendenza non è vertiginosa (tipico passo alpino) la tengo alta xè son + comodo con la schiena
su single track in salita dove rischio di zappare coi pedali la tengo alta... ma alla fine zappo lo stesso.

cmq è comodo avere l'opzione di abbassarla.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE

non capisco quale è il problema?
sul forum ti abbiamo scritto che possiamo montare tutto quello che vedi anche su altre nostre bici. la Pike da 160 a corsa fissa non l'abbiamo su nessuna bici e quindi non te la possiamo montare nemmeno sulla UJ.

ciao
Sergio

PS: direi fine con questo oramai troppo lungo off topic
 

arancia

Biker novus
6/10/12
16
0
0
castel mella
Visita sito
Ciao a tutti,
Devo scegliere la mia nuova full tra scrive ,genius,stereo e uncle,e alla fine ho scelto uncle jimbo. Ho letto test e confronti anche su riviste tedesche o inglesi e tutti e dico tutti confermano che la rose e una bicicletta molto azzeccata già pronta per gare da enduro. Molto pedalabile e missile in discesa.
Quindi se qualcuno fosse indeciso guardi i test sui vari siti,e se vuole davvero una biga divertente sicura e performance la uncle jimbo batte le altre x fascia di prezzo. Se invece si vuole una bella bicicletta,colorata x andare a messa la domenica allora Va benissimo anche la strive al.
A breve se avrò bisogno di chiarimenti vi chiederò .
Ciao.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Io avevo una mezza idea di fare un salto, ma visto quello che dice Sergio, a sto punto..

Azz! è andata sempre più scemando quella a Padova.. peccato! l'unica secondo me valida qui in zona rimane il bike festival a lago di garda dove puoi anche girare e testare le bici su sentieri seri (quello che secondo me mancava a padova)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Cosi' tanto per gradire:
"Dopo aver atteso un mese e mezzo per dei semplici ricambi (serie sterzo, viteria e bulloni) mi trovo con la serie sterzo di un altro colore. Inoltre, il cuscinetto inferiore è della misura errata quindi ho rispedito il tutto alla casa madre in attesa di un rimborso.
Inutile dire che sono alquanto deluso da questa esperienza. D'ora in poi seguirò i vostri suggerimenti procurandomi il materiale altrove.
Ciò nonostante credo XXXXX produca delle ottime biciclette.
Ringrazio il mio meccanico di fiducia che in tempi brevi è riuscito comunque a preparare la mia XXXXX in tempo per delle escursioni programmate.
Grazie a tutti per i commenti e per i suggerimenti.
Buona pedalata!

Indovinate un po' da che posto e' stato preso questo intervento?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola

ne è pieno anche qui di gente che si lamenta
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90259&page=215
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non mi pare elegante parlare dei problemi della concorrenza

Tantopiù che l'assistenza da parte di Sergio sia esemplare ormai lo sanno tutti
 
E' chiaro che certe persone intervengono volutamente per dar fastidio al marchio in questione, capita in tutti i forum...più lo considerate più fate il suo gioco, consiglio di non rispondergli tanto non ha senso, se vuole sapere qualcosa può scrivere tranquillamente a Sergio.
Il fatto che qui nessun acquirente si sia lamentato di come ha speso i propri soldi basta e avanza a farsi un'idea di cosa si compra...buone pedalate o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo