Normal
Beh hai tre scelte in un ora e mezzo- tornare a casa,tra andare e tornare ti parte quasi un ora più cucinare più costi di benzina- rimare in ditta: si passa tutto il tempo al telefono, o si lavora gratis perché ci si annoia, mi rimane difficile leggere o sentire musica, c'è sempre un motivo di distrazione- prendere la bici, fare un giretto da 25 km, tra ciclabile e cascine, vedere qualche bella ragazza, di contro poi mi rimane 15/10 minuti per risistemarmi e mangiare qualcosaPer me la terza opzione è la più divertente. Poi posso anche fare due passi a piedi ma la gravel mi diverte di più
Beh hai tre scelte in un ora e mezzo
- tornare a casa,tra andare e tornare ti parte quasi un ora più cucinare più costi di benzina
- rimare in ditta: si passa tutto il tempo al telefono, o si lavora gratis perché ci si annoia, mi rimane difficile leggere o sentire musica, c'è sempre un motivo di distrazione
- prendere la bici, fare un giretto da 25 km, tra ciclabile e cascine, vedere qualche bella ragazza, di contro poi mi rimane 15/10 minuti per risistemarmi e mangiare qualcosa
Per me la terza opzione è la più divertente. Poi posso anche fare due passi a piedi ma la gravel mi diverte di più