:-? :-? :-? :-? salve a tutti, possiedo da un anno una klein attitude front con forcella rocks shoks duke, cambio XT freni V beake XTR.
ho comprato questa bicicletta usata con l'intento di farne un uso turistico
e come potete vedere dalla fotografia gli ho montato uno spelendidido portapacchi oldmanmontain che nasce per mtb.
.IMG_0561.JPG
negli ultimi tempi sono stato tentato dal fare qualche uscita su sterrato anche un pochino impegnativo. mi trovo quindi a dover decidere se comprare una bici all mountain magari full o comprare due mavic crossland montarle tubless ed utilizzare la cara klein.
.
datemi qualche consiglio sarò lieto di sentire il vostro parere.
se vi interessa il portapacchi vi posso dare il sito del produttore in america che è poco più di un artigiano e il sito dell'importatore in olanda che potrà spedirvelo. è veramente eccezionale solido e pesa solo 550 gr.
ho comprato questa bicicletta usata con l'intento di farne un uso turistico
negli ultimi tempi sono stato tentato dal fare qualche uscita su sterrato anche un pochino impegnativo. mi trovo quindi a dover decidere se comprare una bici all mountain magari full o comprare due mavic crossland montarle tubless ed utilizzare la cara klein.
datemi qualche consiglio sarò lieto di sentire il vostro parere.
se vi interessa il portapacchi vi posso dare il sito del produttore in america che è poco più di un artigiano e il sito dell'importatore in olanda che potrà spedirvelo. è veramente eccezionale solido e pesa solo 550 gr.