un'altra bici o bastano altre due ruote

blank67

Biker popularis
19/6/06
48
0
0
57
La Spezia
Visita sito
:-? :-? :-? :-? salve a tutti, possiedo da un anno una klein attitude front con forcella rocks shoks duke, cambio XT freni V beake XTR.
ho comprato questa bicicletta usata con l'intento di farne un uso turistico
e come potete vedere dalla fotografia gli ho montato uno spelendidido portapacchi oldmanmontain che nasce per mtb.
.IMG_0561.JPG
negli ultimi tempi sono stato tentato dal fare qualche uscita su sterrato anche un pochino impegnativo. mi trovo quindi a dover decidere se comprare una bici all mountain magari full o comprare due mavic crossland montarle tubless ed utilizzare la cara klein.
.
datemi qualche consiglio sarò lieto di sentire il vostro parere.
se vi interessa il portapacchi vi posso dare il sito del produttore in america che è poco più di un artigiano e il sito dell'importatore in olanda che potrà spedirvelo. è veramente eccezionale solido e pesa solo 550 gr.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.251
201
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Secondo me puoi cominciare tranquillamente usando la tua bici. Così cominci a prendere confidenza con l'offroad. Non ti preoccupare, la tua è una bici seria e monta componenti discreti. Tra un annetto poi potrai vedere se sentirai l'esigenza di una full, e potrai fare una scelta in base a quello che ti piace fare.

Monta due copertoni tassellati, smonta il portapacchi e via!

blank67

Biker popularis
19/6/06
48
0
0
57
La Spezia
Visita sito
non voglio togliere nulla alla pratica della mtb più pura, ma il cicloturismo è una cosa altrettanto impegnativa, ore e ore a pedalare su terreni di tutti i tipi.
è per questo che ho adottato una bicicletta seria di cui mi sono subito innamorato, la quale assolve il suo ruolo in maniera eccellente è non credo che sia sprecata. purtroppo in italia se chiedi una bici per cicloturimo di rifilano dei bidoni incredibili, io ho voluto una bici seria ed affidabile che usata ho pagato un prezzo ragionevole.
sicuramente come mi ha suggerito danibyker88 mi farò delle ruote da sterrato e inizierò a cavalcare qualche impervio sentiero su per le 5 terre e poi si vedrà.
grazie a tutti e viva Klein

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito

vai così, che vai bene...

Classifica generale Winter Cup 2024