..se cado penso si farà più male la FT1...geniale!
una cosa (son rompipalle): se cadi tutta, sta "ferraglia" non farà male?
...Tié!..intanto mi faccio le corna..
..se cado penso si farà più male la FT1...geniale!
una cosa (son rompipalle): se cadi tutta, sta "ferraglia" non farà male?
...............................................................
..la FT1 stà a testa in giù e logicamente registra ribaltato..poi nel montaggio basta ruotare il quadro di 180°..............................................................................
con movie maker [...] non mi aprono gli MP4.....qualcuno mi sa aiutare??
Prova a rinominare i file da MP4 a MOV, non chiedermi perchè, ma con la mia GoPro funziona: produce file con estensione MP4 ma se non cambio l'estensione in MOV, MovieMaker non li digerisce...
...e se provi a convertirlo tipo nel formato in AVI con qualche software di conversione, esempio uno di questi, ce ne sono anche di gratuiti, e poi lo importi in premiere/moviemaker?Ho preso una Sony TX5
http://www.sony.it/product/dsc-t-series/dsc-tx5#pageType=TechnicalSpecs[url]http://www.sony.it/product/dsc-t-series/dsc-tx5#pageType=TechnicalSpecs[/URL]
fa filmati in HD in formato MP4....se usassi un sistema analogo al tuo che programma potrei usare per ribaltare di 180° il video?
ne ho provati diversi ad esempio questo "ExtraVideoEffectEditor" esegue la rotazione ma il risultato è di pessima qualità. con movie maker o adobe premiere non mi aprono gli MP4.....qualcuno mi sa aiutare??
Sto facendo i primi esperimenti con la FT1 e vedo che per ogni video mi crea quattro file con estensione
*.cont
*.iis
*.m2ts
*.tmb
come faccio ad avere un solo file tipo *.avi o *.mp4 o altro? Senza perdere definizione, usate un software particolare?
altra domanda che software usate per il post-produzione? tagli, musica, etc..
Grazie
..dei 4 il file del filmato è quello con estensione m2ts, file specifico per la riproduzione nelle tv HD.. per editarlo io uso Premiere che lo riconosce..anche io ho un mac e Imovie non mi sembra che riconosca quell' estensione...comunque basta che nel menu impostazioni della Ft1 scegli che i filmati siano destinati per Pc, ovvero in MOTION Jpeg invece che AVCHD Lite che sarebbe il formato per TV e vedrai che nel formato per PC te li salva comunque in alta definizione 720 x 1280 con estensione Mov...i secondi filmati che ho fatto io li ho salvati Motion Jpeg e la qualità mi è sembrata molto simile a quelli formato per TV che ho fatto invece quando ho usato la prima volta la Ft1..Sto facendo i primi esperimenti con la FT1 e vedo che per ogni video mi crea quattro file con estensione
*.cont
*.iis
*.m2ts
*.tmb
come faccio ad avere un solo file tipo *.avi o *.mp4 o altro? Senza perdere definizione, usate un software particolare?
altra domanda che software usate per il post-produzione? tagli, musica, etc..
Grazie
..dei 4 il file del filmato è quello con estensione m2ts, file specifico per la riproduzione nelle tv HD.. per editarlo io uso Premiere che lo riconosce..anche io ho un mac e Imovie non mi sembra che riconosca quell' estensione...comunque basta che nel menu impostazioni della Ft1 scegli che i filmati siano destinati per Pc, ovvero in MOTION Jpeg invece che AVCHD Lite che sarebbe il formato per TV e vedrai che nel formato per PC te li salva comunque in alta definizione 720 x 1280 con estensione Mov...
..dei 4 il file del filmato è quello con estensione m2ts, file specifico per la riproduzione nelle tv HD.. per editarlo io uso Premiere che lo riconosce..anche io ho un mac e Imovie non mi sembra che riconosca quell' estensione...comunque basta che nel menu impostazioni della Ft1 scegli che i filmati siano destinati per Pc, ovvero in MOTION Jpeg invece che AVCHD Lite che sarebbe il formato per TV e vedrai che nel formato per PC te li salva comunque in alta definizione 720 x 1280 con estensione Mov...i secondi filmati che ho fatto io li ho salvati Motion Jpeg e la qualità mi è sembrata molto simile a quelli formato per TV che ho fatto invece quando ho usato la prima volta la Ft1..
..
Io uso pinnacle studio 14, perchè il photofunstudio è molto ridotto come potenzialità o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?