• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una vita da moderatur

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Parafrasando il Liga nazionale io, che da poco tempo bazzico su questo forum, ho cercato di immaginarmi il vostro ruolo di guardiani integerrimi della purezza di un forum e provo ad immaginarmi le vostre inkazz :sad: :sad: quando si va fuori dal seminato o quando si litiga di politica nel bar ecc ecc....E ho pensato che anche voi, o moderaturs (plurale) avete i vostri incubi notturni che vi accompagnano giorno dopo giorno. Ed ecco la domanda che vi pongo, che non è ovviamente un sondaggio;
il vostro incubo peggiore sarebbe di sognare:

1)spina pazza che vi fa il trial sui mobili nuovi della cucina;
2)aprire il bar del forum e scoprire che tutti i topic aperti sono degenerati in rissa politica con insulti personali a mamme e nonne e sorelle e propaganda elettorale inclusa;
3) come sopra, ma con insulti a tutti voi, direturs compresi;
4) essere inseguiti uno x uno giù per i sentieri di Finale Ligure da tutti i forumisti a cavallo di pesanti full da freeride e cercare di fuggire pedalando sulla vostra BDC, ovviamente vestiti in perfetto stile bitume (e dovete anche riuscire a droppare);
5) entrare in garage x prendere la biga e trovare due rappresentanti della Sat di trento che ve la stanno spaccando a martellate;
Dai, rispondete, tanto è tutto uno scherzo!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Opzione per opzione:

1) non sarebbe un incubo, sarebbe una interessantissima lezione teorica di trial! :-P
2) in tal caso potrei tirar fuori il Callaghan che c'è in me , il che sarebbe già di per sè un incubo, pensando al ghigno del truce ispettore incavolato

3) questo sarebbe poi un incubo per chi li ha postati, non per noi... 8-)

4) solo se, in sella alla mia bdc in formato dh, m'accorgo di essere senza casco! :-x

5) li inviterei a provarla la biga, prima di farla a pezzi, così forse cambierebbero idea

Bye!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
DBR ha scritto:
...........
5) entrare in garage x prendere la biga e trovare due rappresentanti della Sat di trento che ve la stanno spaccando a martellate........

Bella questa! Purtroppo però temo che i due energumeni farebbero volentieri a pezzi le bici di tutti i forumendoli, non solamente quelle dei moderatori .
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
muldox ha scritto:
Bella questa! Purtroppo però temo che i due energumeni farebbero volentieri a pezzi le bici di tutti i forumendoli, non solamente quelle dei moderatori .

Lo so diretùr....ho scritto ste ca***ate xchè nessuno ha mai postato un topic sui moderatori...almeno credo
8-)
p.s. se qualcuno si azzarda a dire che l'ho fatto x ruffianata ....guai a lui!


.......ANCHE PERCHè è VERISSIMO!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
muldox ha scritto:
Bella questa! Purtroppo però temo che i due energumeni farebbero volentieri a pezzi le bici di tutti i forumendoli, non solamente quelle dei moderatori .

umh... mi sa ke i forumendoli si arrabbierebbero parkkio.....
8-)
/\
l l
forumendoli arrabbiati

(
/\
l l
chi tocca le bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo