ciao a tutti...questa è la mia viper scandium...9.700 gr....conto di portarla appena sotto i 9 kili entro un anno...
alla prossima allego componentistica....
alla prossima allego componentistica....
Bella bike, scendere ulteriormente col peso non sarà cosa impossibile .
Vogliamo foto migliori e che aggiorni la data alla digitale ...
...effettivamente le foto fanno .....
a presto per rilievi migliori
Coperture da 2.3??? Ma sono "light"? In salita non ti fanno soffrire troppo?
bella bike, secondo me montando RR anteriore e posteriore con lattice, una sella + leggera, leve freno extralite, sganci rapidi leggeri, guarnitura e qualke vitarella, scendi tranquillamente al peso ke vuoi tu o-o
complimenti è molto pulita come bike
Grazie da parte SUA per i complimenti
1. il mio dubbio sulle coperture sarebbe quello di poter trovarle leggere ma con il fianco robusto (tipo snake skin della schwalbe, che ho testato con un NN 2.4" che ho avuto in passato), considerato che pedalo sull'etna, con la possibilità frequente di incocciare qualche pietra lavica tagliente...
2. dai la sella no....l'ho comprata da poco...
3. leve freno Extralite erano in programma....
4. gli sganci sono FRM team (57 gr), non sono abb. leggeri?
5. guarnitura penso una doppia, magari un kit di trasformazione della FRM, che so essere in uscita per Gennaio..., sicuramente posso spingere un 42-27...
5. devo sost il reggisella con il KCNC ti, una serie sterzo seria, manopole WCS tagliate, e sì eventualmente qualche vite......
tu vuoi scendere sotto i 9?
io vorrei far scendere la mia bici al peso della tua!
molto bella!
il mio sogno è di avere una bici che pesi intorno ai 9.5 kg,con dischi,ruote e forcella che mi reggano(peso 100 kg)sogno?utopia?bho?
so solo che in questa sezione ho preso un sacco di spunti che metterò in pratica
@offroadisnotacrime:mi ero ripromesso di farti i complimenti sul tuo topic,ma mi sono dimenticato!dove ho la testa???