Normal
Per quella old-school ne ho un'altra da rimettere in sesto che sembra un suv da quant'e accessoriata! 8)Da quello che ho visto (cerco di non guardarla per non cominciarne un'altra e lasciare a meta' questa :p ) ha su doppio cavalletto, portapacchi post., dinamo con fari ant. e post. dotati di griglia antirottura, parafanghi in all., cantilever molto carini con leve in alluminio marchiate "diacomp", telaio custom in alluminio della "Cicli Cocchi" di Genova, guarnitura Sugino GT e ruote in alluminio da 26 con delle gomme vecchissime 2.1 che ormai cadono a pezzi. Sembra color panna ma forse e' solo sporca. :D
Per quella old-school ne ho un'altra da rimettere in sesto che sembra un suv da quant'e accessoriata! 8)
Da quello che ho visto (cerco di non guardarla per non cominciarne un'altra e lasciare a meta' questa :p ) ha su doppio cavalletto, portapacchi post., dinamo con fari ant. e post. dotati di griglia antirottura, parafanghi in all., cantilever molto carini con leve in alluminio marchiate "diacomp", telaio custom in alluminio della "Cicli Cocchi" di Genova, guarnitura Sugino GT e ruote in alluminio da 26 con delle gomme vecchissime 2.1 che ormai cadono a pezzi. Sembra color panna ma forse e' solo sporca. :D