Mercoledi 13 febbraio Parcheggio il camper a Diano e mi sveglio con una bellissima alba. Si prospetta un'altra fantastica giornata di riding.
grazie delle belle parole, tornerò sicuramente, ciao reorla o-oMa GRANDE Maurizio !!! che fantastico reportage, emozionante per chi lo legge e non conosce i nostri sentieri, ma altresi per chi come noi ha avuto la fortuna di poterti accompagnare e guidare sui nostri trail, aridi e tortuosi come i nostri caratteri...
Mi rallegra sentire delle cosi belle parole e cosi tanto entusiasmo.... Grande il FORUM e grande ed unica la fratellanza e l' amicizia che si sprigiona in questo, lasciatemelo dire, fantastico sport, il più fantastico che ci possa essere....
Quando torni e devi per forza tornare... perchè ti sono mancate a causa delle neve, per noi quasi rara, i trail delle alture di Finale Ligure (Base Nato, H, 115, Crestino, Abusivo trail) - Le alture del Beigua ( Pianpaludo - jungle - 626 - Local - Local Z ) e quelle che purtroppo NON abbiamo potuto fare a Sestri Levante > entroterra Levanto (5 terre) li c'era da fare Matarana e 28-19 fino giù a Levanto... fantastico...
Mi fa piacere che ti sia piaciuto Breccanecca (nome dato da noi Genovesi) ai sentieri che abbiamo fatto con i ragazzi, Enrico - Jose di Deep Bike....
Buona Guarigione Ti aspettiamo !!!
Rena Biker (Reorla sul Forum)
Ma GRANDE Maurizio !!! che fantastico reportage, emozionante per chi lo legge e non conosce i nostri sentieri, ma altresi per chi come noi ha avuto la fortuna di poterti accompagnare e guidare sui nostri trail, aridi e tortuosi come i nostri caratteri...
Mi rallegra sentire delle cosi belle parole e cosi tanto entusiasmo.... Grande il FORUM e grande ed unica la fratellanza e l' amicizia che si sprigiona in questo, lasciatemelo dire, fantastico sport, il più fantastico che ci possa essere....
Quando torni e devi per forza tornare... perchè ti sono mancate a causa delle neve, per noi quasi rara, i trail delle alture di Finale Ligure (Base Nato, H, 115, Crestino, Abusivo trail) - Le alture del Beigua ( Pianpaludo - jungle - 626 - Local - Local Z ) e quelle che purtroppo NON abbiamo potuto fare a Sestri Levante > entroterra Levanto (5 terre) li c'era da fare Matarana e 28-19 fino giù a Levanto... fantastico...
Mi fa piacere che ti sia piaciuto Breccanecca (nome dato da noi Genovesi) ai sentieri che abbiamo fatto con i ragazzi, Enrico - Jose di Deep Bike....
Buona Guarigione Ti aspettiamo !!!
Rena Biker (Reorla sul Forum)
Il sentiero di Diano Marina si chiama "MAIALI" non cinghiali!