Una preghiera ...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windmillking

Biker ciceronis
Ciao


Una preghiera : perchè non pubblicate una bella tabella con le varie durezze di molle disponibili per le vostre forcelle , magari indicando oltre al valore K consigliato in funzione del peso anche i numeri di codice ed il colore

sarebbe molto utile per poter adattare meglio le vostre forcelle alle nostre esigenze: ad esempio io sono un felice possessore di Z1FR150 del 2004 (quella che pesa un botto ...) di serie questa forca usciva con delle molle così dure che pur pesando 90kg e facendone un uso FR "umano" (nel senso che non sono Bender e i drop oltre i 50 cm se capitano è per caso) non ne ho sfruttato la corsa per lungo tempo ed il compotamento era in verità più simile ad una DJ3 che ad una Z1FR, finche, giusto prima di venderla, ho scoperto l'esistenza delle molle K4 morbide e con queste la forcella si è "trasformata" offrendomi quella "burrosità" di funzionamento che da sempre contraddistingue i vostri prodotti.

marco

PS : continuo a pensare che dovreste anche render pubblico lo spaccato e l'elnco delle parti ...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Grazie della segnalazione... ho appreso da altri tread la difficoltà a reperire informazioni sulle possibili trasformazioni (upgrade, cambi corsa, molle alternative).
Facilitare la reperibilità di queste informazioni sarà sicuramente argomento di discussione.

Al momento posso solo invitare tutti voi a fare richiesta individuale sul kit desiderato di cui verificherò la disponibilità.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo