L'ho trovata allestita anche con la Recon! Cosa mi consigliate...
Da quel che ne so la Reba dovrebbe essere tendenzialmente migliore della Tora
Da quel che ne so la Reba dovrebbe essere tendenzialmente migliore della Tora
FATTO! L'ho comprata!!!!!!!!!!! RADON 6
Bene, buon divertimento allora.
fammi poi sapere come ti trovi.
.... e avrei trovato una BOTECCHIA fx577 che con lo sconto è davvero buona.. voi che ne pensate??...
Visto che sei di Bologna fai un salto nei negozi della zona:Per fortuna sono arrivati questi ecoincentivi.. e avrei trovato una BOTECCHIA fx577 che con lo sconto è davvero buona.. voi che ne pensate??
Volete sapere l'ultima... Beh, quelli di Bike-discount dopo tre settimane che aspetto non mi hanno ancora spedito la bici, ho provato a chiamarli ma niente da fare, mail idem.. Allora ho chiamato quelli della CARTASI, e loro mi hanno detto che io ho dato autorizzazione all'addebito, ma loro non ne hanno beneficiato, nel senso che i soldi c'erano ma loro non li hanno presi!!Allora, ho chiesto cosa succede ora.. e l'operatore mi ha detto che da domani 1 maggio, con il nuovo mese, perderanno ogni possibile diritto..
A questo punto sono non so che fare perchè mi tocca guardarmi in giro di nuovo.. uffa...
Per fortuna sono arrivati questi ecoincentivi.. e avrei trovato una BOTECCHIA fx577 che con lo sconto è davvero buona.. voi che ne pensate??
Non posso che quotare.... con quei soldi ti potrai togliere un bel po' di soddisfazioni, e molto probabilmente faticherai a trovare i limiti della tua bicicletta, più facile che lei rilevi i tuoi...Gira un pò di posti e cerca di sfruttare al massimo la cifra che ti sei prefissato, con un occhio anche all'estetica (una bici che ti paga l'occhio ti involierà sempre) e vedrai che sarai contento.
Il sito Bottecchia fa schifo, difficile reperire informazioni dettagliate, e persino una foto decente. Bisogna vedere quanto ti viene a costare.
Visto che sei di Bologna fai un salto nei negozi della zona:
- Ferretti a Casalecchio (Ceretolo): non prettamente economico ma con una vasta scelta anche nell'usato
- Bunnyhop a Ponte Ronca (Zola Predosa): per il tuo budget hanno solo una Commencal (marchio trattato da loro) ma discreta. I ragazzi sono veramente gentili e preparati anche se più orientati a biciclettoni da FR come prodotti
- Malini a Casalecchio (San Biagio): vende Scott e la Scale potrebbe essere al caso tuo e lui è veramente un ottimo meccanico e molto disponibile
- Bike Word Extreme a Castelmaggiore: non lo conosco come negozio e prodotti ma Vanes è un ottimo meccanico, forse il migliore della zona
- Spostandoti un pò: sono andato in un negozio a Spilamberto (Mo) sulla circonvalazione (non ricordo il nome) e mi ha fatto un'ottimissima impressione sia per le bici in vendita che per la persona che mi sono trovato davanti.
Personalmente mi fornisco da Malini e da Bunnyhop perchè mi trovo molto a mio agio con le persone e perchè mi ispirano fiducia (non che gli altri siano male, ma solo una questione di gusti personali).
Se ti serve una bici per iniziare considera anche l'aspetto manutenzione, che da un negozio on-line non puoi avere e quindi prendendo la bici da un negozio ne guadagni dopo anche se trovi una bici con componentistica inferiore a parità di prezzo.
Questo è solo un mio consiglio
aspetta fino al 5 maggio ed entreranno negli incentivi anche tante altre marche tipo scott, trek specialized cube....
buona mtb e buoni componenti, ti piace esteticamente? se si vai tranquillo e PEDALA!!!!!!!
E allora non farlo, ti assicuro, l'estetica almeno per me conta molto!!!!! e ti ripeto la cifra su cui vuoi contare non è limitativa soprattutto adesso con gli incentivi, gira e troverai la mtb per te
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?