A me è capitato 2 volte di vedere scene del genere, e sempre vicinissimi a sentieri battuti. Che dire.. alcuni hanno queste perversioni..
Ed ecco perché li chiamano "sentieri battuti"...A me è capitato 2 volte di vedere scene del genere, e sempre vicinissimi a sentieri battuti. Che dire.. alcuni hanno queste perversioni..
Che culo! Io al massimo ho beccato uno che defecava a bordo sentiero.....A me è capitato 2 volte di vedere scene del genere, e sempre vicinissimi a sentieri battuti. Che dire.. alcuni hanno queste perversioni..
Io proprio sul sentiero......Che culo! Io al massimo ho beccato uno che defecava a bordo sentiero.....
La mia ragazza pensava fossi io in video perché ho un casco rosso.. per fortuna non ho bici gialleEd ecco perché li chiamano "sentieri battuti"...
Via 'sto video, che se lo vede qualche moglie i relativi forumendoli si giocano pure quella misera uscita settimanale! :-D
eroio!!eroi!!
chi fa robe nei trail, buono sconto del 25% su una nuova biciclettaÈ'un video promozionale per avvicinare i giovani alla mtb
È'un video promozionale per avvicinare i giovani alla mtb
chi fa robe nei trail, buono sconto del 25% su una nuova bicicletta
Devi essere più preciso. fratello...da Shimano a Shishucchia!
Il famoso cambio a due rapporti....
Non credo si riesca a vedereDipende molto dal paese; qualcuno riconosce la... lingua?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?