Una mattinata piena!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sattamaior

Biker popularis
10/2/06
80
0
0
36
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi,
approfittando del bel tempo e delle :))): vacanze di Pasqua :))): appena iniziate per noi studenti, domani mattina pensavo di prendere la macchina partendo da Milano verso le 7 del mattino per dirigermi verso i monti!
Purtroppo verso le 15 dovrò già essere di ritorno :zapalott:
Ho dato un'occhiata ai tracciati di Cross Country presenti nel roadbooks ma nn ho trovato niente che mi soddisfacesse veramente! :cry:
Cercavo qualcosa non troppo lontano, magari nei pressi di Bergamo, che si possa raggiungere in poco tempo e senza troppe difficoltà da Milano. :capitani:
Un percorso XC di media difficoltà diciamo....come durata 3 ore piu o meno!! o-o
Niente da consigliare? :mrgreen:
Grazie a tutti
:bum-bum-:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Ciao Ragazzi,
approfittando del bel tempo e delle :))): vacanze di Pasqua :))): appena iniziate per noi studenti, domani mattina pensavo di prendere la macchina partendo da Milano verso le 7 del mattino per dirigermi verso i monti!
Purtroppo verso le 15 dovrò già essere di ritorno :zapalott:
Ho dato un'occhiata ai tracciati di Cross Country presenti nel roadbooks ma nn ho trovato niente che mi soddisfacesse veramente! :cry:
Cercavo qualcosa non troppo lontano, magari nei pressi di Bergamo, che si possa raggiungere in poco tempo e senza troppe difficoltà da Milano. :capitani:
Un percorso XC di media difficoltà diciamo....come durata 3 ore piu o meno!! o-o
Niente da consigliare? :mrgreen:
Grazie a tutti
:bum-bum-:

Purtroppo sei fuori mano.......:roll:
Mi spiace, non sono pratico delle tue parti :OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo