Una mano per iniziare.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pether

Biker novus
24/9/18
19
0
0
33
Palermo
Visita sito
Bike
Rockrider 520
http://www.olympiacicli.it/it/modelli/mtb-hardtail/27-5-/cobra

Allora ragazzi ciao a tutti. Alla fine ho optato per l' olimpia cobra 650 come potete vedere sopra. Ho speso 380 euro dopo un lungo tira e molla. Ieri la mia prima uscita e sono assolutamente soddisfatto. La bici ha le stesse caratteristiche tecniche dell'link sopra postato. Mi è dispiaciuto rinunciare alla r. R. 520 ma questa qui mi ha tolto ogni dubbio...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.960
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Insomma alla fine ne hai presa una che non avevi mai citato, in barba ai consigli della gente...

hai fatto bene comunque.
Un consiglio però ora, non ti mettere a chiedere com'è, come non è, ho fatto la scelta giusta?

pedala e basta che è l'unica cosa che conta. Buon divertimento.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Si, con la XCR.
Avendo gli M315 da montarci sopra è stato un ottimo acquisto a mio avviso.
Da quanto ho potuto vedere la trasmissione X3 sarà anche basico ma sembra affidabile (in realtà su una 520 che ho sistemato la molla della gabbia era abbastanza lasca, ma mi sa che sia stato sbatacchiato in lungo e largo)

Staremo a vedere :D
Scusa ma tu l'hai ordinata on line?
e perchè??

sid
 

Pether

Biker novus
24/9/18
19
0
0
33
Palermo
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Insomma alla fine ne hai presa una che non avevi mai citato, in barba ai consigli della gente...

hai fatto bene comunque.
Un consiglio però ora, non ti mettere a chiedere com'è, come non è, ho fatto la scelta giusta?

pedala e basta che è l'unica cosa che conta. Buon divertimento.
Si lo so. Infatti hai ragione
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
No, l'ho presa a Figline. Ce l'avevano disponibile, ultima con la XCR e per l'appunto S.

ah appunto... mi sembrava strano tu l'avessi ordinata...

ps secondo te come lavorano sulle bici quei ragazzi di Figline?
Non è che mi interessi, solo curiosità?

PPS ha visto quella Triban esposta tutta carbonio da 1800 scontata a 1000 e con ulteriore 30% alla cassa....che voglia per fare un pò di strada...
se non avessi in mente una e.bike...la prenderei....
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
ah appunto... mi sembrava strano tu l'avessi ordinata...

ps secondo te come lavorano sulle bici quei ragazzi di Figline?
Non è che mi interessi, solo curiosità?

PPS ha visto quella Triban esposta tutta carbonio da 1800 scontata a 1000 e con ulteriore 30% alla cassa....che voglia per fare un pò di strada...
se non avessi in mente una e.bike...la prenderei....

Quella da 1800 dubito sia una Triban, o è una Ultra o una Mach.... l'ho vista anch'io, è qualcosa di spettacolare.
Onestamente le Ultra mi piacciono davvero tanto, non so nemmeno dire perché. E per come sono montate hanno dei prezzi di assoluto interesse.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quella da 1800 dubito sia una Triban, o è una Ultra o una Mach.... l'ho vista anch'io, è qualcosa di spettacolare.
Onestamente le Ultra mi piacciono davvero tanto, non so nemmeno dire perché. E per come sono montate hanno dei prezzi di assoluto interesse.
si scusa l'ho chiamata triban perchè pensavo si chiamassero tutte così
è una BDC :-|

non è presa bene ma benissimoooooo, però è una M e mi sa che l'offerta la hanno solo su quel modello in esposizione...andrebbe chiesto ma sono quasi sicuro, con meno di 800 euro ti porti a casa una BDC eccellente nuova
 
  • Mi piace
Reactions: ObySamKenoby

Classifica mensile dislivello positivo