una mano attiva per l'emergenza terremoto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
buongiorno a tutti...
vorrei sapere se è possibile venire a dare una mano personalmente per l'emergenza terremoto. verrei volentieri da solo o con amici il giorno di pasqua e pasquetta. non posso assicurare nulla (imprevisti qui da me)..ma se avete informazioni da darmi fate pure. intanto provo a contattare le pubbliche assistenza..
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mi ero interessato anche io e mi è arrivata questa mail :

Salve,

sono Sara della Redazione del blog www.unblogindue.it.

Vi scrivo questa email perché nei giorni scorsi ho ricevuto un vostro commento in merito alle modalità per aiutare la popolazione Abruzzese.

Oggi ho ricevuto nuove disposizioni dalla Protezione Civile e vi invito a seguire queste indicazioni se volete recarvi come volontari nelle terre colpite per dare una mano.

Colgo l’occasione per ringraziarvi di tutto cuore perché siete stati magnifici nell’offrire il vostro aiuto e molte persone colpite dal sisma hanno già trovato una sistemazione grazie a voi.

Per coloro che hanno offerto ospitalità e posti letto: i vostri nominativi e i dati per contattarvi sono in possesso della Protezione Civile, dei referenti del Ministero degli Interni e della Prefettura de L’Aquila e di Teramo.

Pertanto vi dico, se siete davvero intenzionati a dare una mano concreta leggete qui.

Vi ringrazio ancora.

Sara

IMPORTANTISSIMO:

TUTTI COLORO CHE DESIDERINO RECARSI IN ABRUZZO COME VOLONTARI DEVONO ANDARE SU QUESTO SITO:

http://www.abruzzocsv.org/sito/2,volontari.html

E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE PER ESSERE INSERITI NELLA BANCA DATI DELLA PROTEZIONE CIVILE
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo