Gare Una mamma, un esordiente negli elite e un italiano junior sbancano Lenzerheide nella DH

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.243
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un weekend pieno di sorprese quello della downhill di Lenzerheide, a partire dal nuovo formato con le semifinali trasmesse in chiaro. Nelle finali Rachel Atherton festeggia il suo ritorno alle gare, dopo due anni dedicate alla maternità, portando la bici del suo (e dei suoi fratelli) omonimo marchio sul gradino...
Leggi tutto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.243
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
anvedi che interesse stratosferico che c'è per la coppa del mondo da quando per vederla bisogna pagare.
Amici18 Vedi Tu GIF by amiciofficial_fan
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.076
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
anvedi che interesse stratosferico che c'è per la coppa del mondo da quando per vederla bisogna pagare.
Amici18 Vedi Tu GIF by amiciofficial_fan

Effettivamente io sono tra quelli che non segue più niente nonostante sia un grande appassionato di quel genere di eventi.
Mi guardavo tutte le gare DH e XC, qualche ciclocross, magari anche giorni dopo l'evento se la famiglia o le uscite in mtb mi negavano la diretta.

Ed è così che il ciclismo tassellato è finito a far compagnia al calcio e a tutti gli sport che richiedono qualsiasi forma di pagamento.
Si vive tranquillamente anche senza.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Effettivamente io sono tra quelli che non segue più niente nonostante sia un grande appassionato di quel genere di eventi.
Mi guardavo tutte le gare DH e XC, qualche ciclocross, magari anche giorni dopo l'evento se la famiglia o le uscite in mtb mi negavano la diretta.

Ed è così che il ciclismo tassellato è finito a far compagnia al calcio e a tutti gli sport che richiedono qualsiasi forma di pagamento.
Si vive tranquillamente anche senza.
quindi una ''grande passione'' non vale 40euro l'anno (o pure meno se si fanno solo i mensili utili)?!
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Chissà se anche la Atherton pronuncerà la classica frase : "mi raccomando vai piano e stai attenta" alla figlia che esce in bici con gli amici....:mrgreen:
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.076
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
quindi una ''grande passione'' non vale 40euro l'anno (o pure meno se si fanno solo i mensili utili)?!

No.
40€ lì, 36€ là, 50€ su, 25€ giù...
Non ho sposato la mia compagna, figuriamoci se mi lego a qualcuno di quei soggetti.
Di "abbonamenti" mi concedo l'essenziale (ricaricabile telefono o robe simili).
La Passione per la bici la sfogo sui pedali.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
No.
40€ lì, 36€ là, 50€ su, 25€ giù...
Non ho sposato la mia compagna, figuriamoci se mi lego a qualcuno di quei soggetti.
Di "abbonamenti" mi concedo l'essenziale (ricaricabile telefono o robe simili).
La Passione per la bici la sfogo sui pedali.
Passione per la bici e per le gare sono 2 cose diverse... Se vuoi seguire Schurter non risolvi pedalando nel bosco e viceversa.

Sul legarsi è ridicolo, non ci sono vincoli paghi un mese, 2, 3 o quello che vuoi e si cancella l'abbonamento in un attimo. Il punto è non voler pagare che è pure condivisibile...
 
  • Mi piace
Reactions: impeto72

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.076
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Passione per la bici e per le gare sono 2 cose diverse... Se vuoi seguire Schurter non risolvi pedalando nel bosco e viceversa.

Sul legarsi è ridicolo, non ci sono vincoli paghi un mese, 2, 3 o quello che vuoi e si cancella l'abbonamento in un attimo. Il punto è non voler pagare che è pure condivisibile...

Le gare si guardano per tanti motivi, non pretendere di pensare che i tuoi collimino con i miei.
Non siamo obbligati ad inseguire tutti i trend.
 

Classifica mensile dislivello positivo