In realtà credo che sia un fatto molto personale quello di sentirsi irritati da qualcosa, questo giro eravamo seduti su delle E-bike, il prossimo su delle MTB, rimane sempre un bel giro per me e sempre in sella ad una due
ruote sono.
Mi piace condividere e raccontare, motivare e confrontarmi con la community MTB, sennò che faccio video a fare?
Abbiamo dato due opinioni sulle E-bike spontanee ed incondizionate da elementi esterni, eravamo "sul pezzo" e sono convinto di aver prodotto un contenuto autentico e genuino, per altro il video è stato appositamente suddiviso in capitoli così che se qualcuno si sente turbato dai pipponi elettrici (comprensibile) li può facilmente saltare
A fine video mi sono sentito di condividere un pensiero sulle E-bike e sono convinto che rimane sensato rivolgerlo a tutto il mondo delle due ruote e non esclusivamente a quello elettrico.
Alla fine quello che a me piace è condividere alla community del mondo MTB pensieri, opinioni, motivare e raccontare quello che vivo in bici, questo mi permette di crescere attraverso il confronto indiscriminato.
Capisco perfettamente che qualcuno possa non digerire in nessun modo le bici elettriche, lo rispetto ma è un limite che non fa parte di me.
Ho come la sensazione che mi stai incolpando di un tuo trip mentale personale, ciò che scrivi non mi appartiene in nessun modo.
Il tuo discorso dei 5k, 6k, 7k peraltro rimane una tua opinione personale, se guardiamo la realtà dei fatti ci sono E-mtb assolutamente più economiche di MTB, inoltre se andiamo sull'usato (cosa che ho sempre fatto anche sulle MTB classiche) la forbice delle possibilità si apre di tantissimo.
Noi non abbiamo
mai alluso al fatto che non ci si diverta in MTB tant'è che abbiamo uno storico direi decisamente importante di promozione della MTB in molte forme, idee e tipologie di riding.