EpicTrail Una location da sogno!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.351
1.728
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Indovinate in quale regione italiana siamo andati! Una incredibile varietà di paesaggi, sentieri ed esperienze, per non parlare dei vizi enogastronomici che questa regione offre.
Altri episodi Epic Trail. I viaggi Epic Trail nascono dalla voglia di condividere con voi ciò che crediamo sia l’essenza della MTB: emozioni, relazioni...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: Maxone1

MoroTheBiker1

Mtb è libertà.
17/1/15
46
18
0
52
Breganze VI
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9 650b
Bellissimo tutto.
Peccato che dovete sempre insistere con l'uso delle ebike. Ognuno usa la bici che preferisce e basta.
Non è che siete voi ebikers ad avere limiti mentali? Continuate con sta storia. Forse volete convincervi che il motore è come non ci fosse? Ho appena acquistato una mtb e quindi continuerò a non divertirmi perché se non hai il motore non ci può più divertire.
O forse perché a tanti come me, padri di famiglia etc, mancano 5k, 6k, 7k e più euro. E quindi cosa fa uno, secondo i vostri discorsi deve stare a casa.

• Mi piace
Reactions: giouncino

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.427
5.782
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eeh!?!
77.gif

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.246
714
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Che posti, che voglia di andare a scoprire la Sicilia! Sarà da i primi anni 2000, da quando ne ho sentito parlare che mi ispirerebbe farci una vacanza.

Certo che venir a parlare qui sul forum marrone di ebike comprendo che può essere un po’ irritante… diciamo fuori contesto!??
(Lo dico pur possedendo anche una Rise LTD)

Ultima modifica:

freesby

Biker perfektus
14/9/12
2.713
1.294
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Bellissimo tutto.
Peccato che dovete sempre insistere con l'uso delle ebike. Ognuno usa la bici che preferisce e basta.
Non è che siete voi ebikers ad avere limiti mentali? Continuate con sta storia. Forse volete convincervi che il motore è come non ci fosse? Ho appena acquistato una mtb e quindi continuerò a non divertirmi perché se non hai il motore non ci può più divertire.
O forse perché a tanti come me, padri di famiglia etc, mancano 5k, 6k, 7k e più euro. E quindi cosa fa uno, secondo i vostri discorsi deve stare a casa.
Dire "voi ebikers" ad uno come steve-ude che ha girato e gira le montagne facendo portage da anni con la muscolare forse è un pò fuori contesto.. così come il forum è di mtb e non solo "agonismo e fatica in salita", altrimenti anche chi fa dh non dovrebbe scrivere.. quindi da possessore di entrambe ben vengano le varie sfaccettature della mtb, elettrica e non, che consentono di viversi la natura e la bellezza di questo sport..
Cmq.. video bellissimo! La Sicilia non mi ha mai ispirato dal punto di vista naturalistico.. ma vista così.. che roba ragazzi!

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo