Una iniezione di fiducia.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
la probabilita' di essere vivo prima del vaccino e' alta , si abbassa dopo averlo fatto . Cosi come prendere il covid in maniera leggera ,cambia se invece mi ricoverano e mi intubano. Pero' se chi fa il vaccino e' contro chi non lo fa non la trovo giusta .sei immune col vaccino ? bene ,Bene di sicuro a seconda di chi e' in televisione luminari o non, dovreste essere praticamente esonerati dal prenderlo ancora .A no pero' dovrete ancora ,mettere la mascherina ,lavarvi spesso le mani e cercare di essere lontani da tutti .allora non lo faccio e aspetto ottobre .
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
la probabilita' di essere vivo prima del vaccino e' alta , si abbassa dopo averlo fatto . Cosi come prendere il covid in maniera leggera ,cambia se invece mi ricoverano e mi intubano. Pero' se chi fa il vaccino e' contro chi non lo fa non la trovo giusta .sei immune col vaccino ? bene ,Bene di sicuro a seconda di chi e' in televisione luminari o non dovreste essere praticamente esonerati dal prenderlo ancora .A no pero' dovrete ancora ,mettere la mascherina ,lavarvi spesso le mani e cercare di essere lontani da tutti .allora non lo faccio e aspetto ottobre .
La vaccinazione di massa è indispensabile sopratutto nei confronti delle persone fragili per proteggere coloro che per problemi e patologie non possono vaccinarsi, se questo è il contributo che intendi dare alla comunità ce lo faremo bastare, vanne fiero.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
725
451
0
roma
Visita sito
La politica è vietata sul forum e comunque un po' alla volta e sulla pelle della gente la verita sta venendo fuori...
10% di casi gravi.
Ovviamente nessuno sa bene cosa intendono per gravi perché nessuno ne parla...
Inoltre ieri avevo messi i dati dei contagi relativi al 10 giugno 2020 e 10 giugno 2021 con un netto aumento di contagi e morti e indice di positività doppio nonostate la campagna vaccinale ma quasi nessuno ha commentato....
Buona giornata a tutti
Un ripassino di matematica sarebbe opportuno altrimenti devo continuare a pensare male ....
Il 10 % e' sui 66 mila che hanno avuto delle reazioni dopo il vaccino su 32 milioni ....che sarebbero lo 0,2%
Quindi mi stai dicendo che il 10% dello 0,2 % ha avuto problemi.....
Quindi lo 0,02 % ha avuto problemi su 32 milioni di vaccinati....

Cosa sta venenedo fuori?? che non consoci la matematica??
Le solite notizie buttate lì solo per i tonni....

..ma sopratutto un po' di semplice e buona creanza nel dire : ho scritto una boiata e me ne scuso, altrimenti se continui così oltre a considerarti come un trolleggiatore folle ( ma a 15 anni ti e' permesso ...se ne hai di piu'....)e quindi quello che scrivi lo si prende per quello che e'.....e magari ti si consiglia anche di evitare di continuare a sporcare questo thread.

Perche' si puo' essere d'accordo o meno nel vaccinarsi ( ognuno della propria vita fa quello che vuole) ma scrivere tanto per farlo ...Per tutto questo esiste FB.....
 
Ultima modifica:

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Cosa sta venenedo fuori?? che non consoci la matematica??.
Una volta lo si diceva al bar, solo che poi, esposti al pubblico ludibrio da chi faceva notare l'errore davanti a tutti, per un paio di settimane si passava al largo fin quando non si calmavano le acque (sperando che non ti appioppassero un soprannome che ti avrebbe rammentato a vita che prima di parlare è meglio pensarci 10 volte :mrgreen: ). Oggi basta far finta di niente...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

moro70

Biker extra
23/7/09
725
451
0
roma
Visita sito
Una volta lo si diceva al bar, solo che poi, esposti al pubblico ludibrio da chi faceva notare l'errore davanti a tutti, per un paio di settimane si passava al largo fin quando non si calmavano le acque (sperando che non ti appioppassero un soprannome che ti avrebbe rammentato a vita che prima di parlare è meglio pensarci 10 volte :mrgreen: ). Oggi basta far finta di niente...
..oppure mettere uno smile come un bambino!! Contento lui.....
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Un ripassino di matematica sarebbe opportuno altrimenti devo continuare a pensare male ....
Il 10 % e' sui 66 mila che hanno avuto delle reazioni dopo il vaccino su 32 milioni ....che sarebbero lo 0,2%
Quindi mi stai dicendo che il 10% dello 0,2 % ha avuto problemi.....
Quindi lo 0,02 % ha avuto problemi su 32 milioni di vaccinati....

Cosa sta venenedo fuori?? che non consoci la matematica??
Le solite notizie buttate lì solo per i tonni....

..ma sopratutto un po' di semplice e buona creanza nel dire : ho scritto una boiata e me ne scuso, altrimenti se continui così oltre a considerarti come un trolleggiatore folle ( ma a 15 anni ti e' permesso ...se ne hai di piu'....)e quindi quello che scrivi lo si prende per quello che e'.....e magari ti si consiglia anche di evitare di continuare a sporcare questo thread.

Perche' si puo' essere d'accordo o meno nel vaccinarsi ( ognuno della propria vita fa quello che vuole) ma scrivere tanto per farlo ...Per tutto questo esiste FB.....
Quindi secondo te, 6.600 casi gravi di cui nessuno parla sono pochi perche gli altri 31 milioni e rotti non hanno avuto problemi? Poi tu che parli di buona creanza dopo aver scritto un post del genere dove sottintendi che tu sei illuminato e gli altri dei troll da FB (che sono quasi certo tu frequenti mentre io assolutamente no).
Poi chiedo visto che un argomento che viene fuori continuamente: ma perché avete tutta questa voglia di zittire la gente che non la pensa come voi e usate tutti i mezzi per far passare gli altri come dei deficienti?
Non sono stato io a decidere di fare il vaccino dedicato agli over 60 ai giovani, non sono stato io a fare l'iniezione alla ragazza deceduta che aveva un grave problema di salute (patologia autoimmune)per la quale prendeva una doppia terapia ormonale e che oggi magicamente è diventata uno dei fattori per cui non si deve fare Astra o Johnson ai ragazzi..Prima non lo sapevano? Non hanno fatto la sperimentazione in questo senso? Ho deciso io di bloccare questi vaccini perché non sono sicuri?
Cosa dici degli Open Day fatti appositamente per far fuori tutte le dosi di vaccino senza badare troppo a chi e come si facevano? Perche EMA e AIFA non si sono espresse chiaramente sulla destinazione d'uso di questi vaccini a vettore virale e hanno permesso di farlo a chiunque? Come mai ora chi ha fatto la prima dose di Astra non sa cosa deve fare per il richiamo visto che autorevoli fonti hanno detto che è meglio evitare la seconda? Ieri il mio datore di lavoro 50enne l'ha fatta (prima dose Astra) e stamattina era nel panico piu totale per tutte queste notizie? Ti sembra normale?
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
..oppure mettere uno smile come un bambino!! Contento lui.....
Si diverte così, basta vedere le sghignazzate che semina (lui e ) sugli altri post
Quindi secondo te, 6.600 casi gravi di cui nessuno parla sono pochi perche gli altri 31 milioni e rotti non hanno avuto problemi? Poi tu che parli di buona creanza dopo aver scritto un post del genere dove sottintendi che tu sei illuminato e gli altri dei troll da FB (che sono quasi certo tu frequenti mentre io assolutamente no).
Poi chiedo visto che un argomento che viene fuori continuamente: ma perché avete tutta questa voglia di zittire la gente che non la pensa come voi e usate tutti i mezzi per far passare gli altri come dei deficienti?
Non sono stato io a decidere di fare il vaccino dedicato agli over 60 ai giovani, non sono stato io a fare l'iniezione alla ragazza deceduta che aveva un grave problema di salute (patologia autoimmune)per la quale prendeva una doppia terapia ormonale e che oggi magicamente è diventata uno dei fattori per cui non si deve fare Astra o Johnson ai ragazzi..Prima non lo sapevano? Non hanno fatto la sperimentazione in questo senso? Ho deciso io di bloccare questi vaccini perché non sono sicuri?
No guarda, a te per fortuna (nostra) non è demandato di decidere in proposito. Ci mancherebbe solo...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Quindi secondo te, 6.600 casi gravi di cui nessuno parla sono pochi perche gli altri 31 milioni e rotti non hanno avuto problemi?
si. Se dai un bicchiere di latte a 32 milioni di persone sicuramente nei 20 giorni successivi avrai 6600 morti. Sono morti tutti per il bicchiere di latte???
1623415605870.png
P.S. notare la data dell'articolo. Fonte ADN KRONOS
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Quindi secondo te, 6.600 casi gravi di cui nessuno parla sono pochi perche gli altri 31 milioni e rotti non hanno avuto problemi? Poi tu che parli di buona creanza dopo aver scritto un post del genere dove sottintendi che tu sei illuminato e gli altri dei troll da FB (che sono quasi certo tu frequenti mentre io assolutamente no).
Poi chiedo visto che un argomento che viene fuori continuamente: ma perché avete tutta questa voglia di zittire la gente che non la pensa come voi e usate tutti i mezzi per far passare gli altri come dei deficienti?
Non sono stato io a decidere di fare il vaccino dedicato agli over 60 ai giovani, non sono stato io a fare l'iniezione alla ragazza deceduta che aveva un grave problema di salute (patologia autoimmune)per la quale prendeva una doppia terapia ormonale e che oggi magicamente è diventata uno dei fattori per cui non si deve fare Astra o Johnson ai ragazzi..Prima non lo sapevano? Non hanno fatto la sperimentazione in questo senso? Ho deciso io di bloccare questi vaccini perché non sono sicuri?
Cosa dici degli Open Day fatti appositamente per far fuori tutte le dosi di vaccino senza badare troppo a chi e come si facevano? Perche EMA e AIFA non si sono espresse chiaramente sulla destinazione d'uso di questi vaccini a vettore virale e hanno permesso di farlo a chiunque? Come mai ora chi ha fatto la prima dose di Astra non sa cosa deve fare per il richiamo visto che autorevoli fonti hanno detto che è meglio evitare la seconda? Ieri il mio datore di lavoro 50enne l'ha fatta (prima dose Astra) e stamattina era nel panico piu totale per tutte queste notizie? Ti sembra normale?
Difficile pure capire questa necessità di intervenire in continuazione (nonostante i propositi) in una discussione dove si parla di una argomento verso cui si dimostra ostilità, passa e vai e non ti curar di noi.
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
27
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Lo hanno appena detto al TG1 e in altre testate per voce di Antonella Viola (Immunologa) : L'Ema e Aifa non sono state chiare non sono presi la responsabilità di mettere dei limiti e tutti sono andati in ordine sparso con l'intento di finire le scorte di vaccino e organizzando quindi gli OpenDay....Se penso ai genitori di quella 18 enne che non hanno piu una figlia perché si è vaccinata contro un Virus che a lei non avrebbe fatto nulla, morta a causa di un sistema parossistico e confuso che vorrebbe vaccinare anche i bambini, credo che avranno un dolore insostenibile...Almeno non è morta invano se il suo sacrificio permettera di salvare qualcun'altro


Prima di creare un altro di questi infiniti dibattiti ti è passato per la testa di informarti meglio? Questa ragazza soffriva di Piastrinopenia che causa una mancanza di piastrine nel sangue, e seguiva pure una terapia ormonale, quindi non proprio l'ideale di soggetto sano soprattutto perché la patologia era relativa al sangue.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questa ragazza soffriva di Piastrinopenia che causa una mancanza di piastrine nel sangue, e seguiva pure una terapia ormonale, quindi non proprio l'ideale di soggetto sano soprattutto perché la patologia era relativa al sangue.
Certamente va sottolineato che al triage non hanno capito la situazione, però.
Non era un soggetto da vaccinare con quel vaccino.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.448
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Povera ragazza, una morte che poteva essere evitata con una corretta anamnesi.
Cmq ogni giorno muoiono ancora 70/80 persone di covid in Italia, e di quelli le facce sui giornali non si vedono.
L'effetto emotivo altera molto la percezione, numeri contro facce, una faccia vale enormemente di più di 80/100/1000 numeri.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Certamente va sottolineato che al triage non hanno capito la situazione, però.
Non era un soggetto da vaccinare con quel vaccino.
In veneto per vaccinarsi bisogna presentare un documento con l'anamnesi (non so nelle altre regioni come funziona). Infatti adesso devono capire se la ragazza avesse o meno indicato di soffrire di questa patologia.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
200
462
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Poi chiedo visto che un argomento che viene fuori continuamente: ma perché avete tutta questa voglia di zittire la gente che non la pensa come voi e usate tutti i mezzi per far passare gli altri come dei deficienti?
Beh se entri in un topic che si chiama "un iniezione di fiducia" e inizi a dire le peggio cose sui vaccini cosa ti aspetti scusa?
Poi a certe affermazioni un po' di presa per il :quinonsp: direi che è normale...
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Prima di creare un altro di questi infiniti dibattiti ti è passato per la testa di informarti meglio? Questa ragazza soffriva di Piastrinopenia che causa una mancanza di piastrine nel sangue, e seguiva pure una terapia ormonale, quindi non proprio l'ideale di soggetto sano soprattutto perché la patologia era relativa al sangue.
E qui cosa avevo scritto? Ma come siete messi? Sembra di parlare con gli adepti di una setta... :nunsacci:
 

Allegati

  • 20210611_162638.jpg
    20210611_162638.jpg
    768,2 KB · Visite: 31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo