Una iniezione di fiducia.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Anche il mio babbo è un B (registrato molto dopo di te), non ho mai seguito la situazione degli A.



Vedo proprio adesso che è cambiato il sito, infatti. Non c'è più distinzione tra A e B, e è sparita la cosa del 19 Marzo.

Ma comunque non è cambiato niente: quelli registrati (circa) nell'ultimo mese non hanno ricevuto la conferma via SMS, quindi non possono prenotarsi.
Abbiate fiducia... Io dal 25/3 ho avuto l'SMS il 20/4. Poi, sicuramente, qualcosa non sta andando come dovrebbe ed è pressoché certo...
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
scusate l'offtopic:
Ieri sono stato a Bologna per incontrare un cliente, faccio un giro in centro, mancavo da settembre scorso, anche se vaccinato, mascherina doppia per mia paranoia, gel igienizzante come sempre, come se non lo fossi vaccinato, e via.
in centro: file balorde fuori dai negozi, fuori dai ristoranti, osterie e bar, fuori dai tabaccai non se ne parla, in giro una vagonata di gente senza mascherina, ok che all'aperto si trasmette meno, ma si può trasmettere lo stesso.
cosa non si è capito di quanto successo nell'ultimo anno?- magari esagero io
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
scusate l'offtopic:
Ieri sono stato a Bologna per incontrare un cliente, faccio un giro in centro, mancavo da settembre scorso, anche se vaccinato, mascherina doppia per mia paranoia, gel igienizzante come sempre, come se non lo fossi vaccinato, e via.
in centro: file balorde fuori dai negozi, fuori dai ristoranti, osterie e bar, fuori dai tabaccai non se ne parla, in giro una vagonata di gente senza mascherina, ok che all'aperto si trasmette meno, ma si può trasmettere lo stesso.
cosa non si è capito di quanto successo nell'ultimo anno?- magari esagero io
Fra poco sarà sempre peggio ,anche se torniamo in zona rossa o nera la gente ha sempre meno paura di ammalarsi e sempre più fatalista ,lo vedo negli ambienti di lavoro nelle varie aziende ,il virus fa sempre meno paura anzi fra i giovani anche peggio è un fenomeno sociale ,io non lo giudico e non so cosa pensare ma di fatto ho la stessa tua impressione
Saremo esagerati? bho forse si
Poi io sono uno che ha sempre pensato che fare attività all'aperto girare nei boschi in bici ecc ...sia stato totalmente sbagliato vietarlo ,ma qui siamo all'estremo opposto bho...
 
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Fra poco sarà sempre peggio ,anche se torniamo in zona rossa o nera la gente ha sempre meno paura di ammalarsi e sempre più fatalista ,lo vedo negli ambienti di lavoro nelle varie aziende ,il virus fa sempre meno paura anzi fra i giovani anche peggio è un fenomeno sociale ,io non lo giudico e non so cosa pensare ma di fatto ho la stessa tua impressione
Saremo esagerati? bho forse si
Poi io sono uno che ha sempre pensato che fare attività all'aperto girare nei boschi in bici ecc ...sia stato totalmente sbagliato vietarlo ,ma qui siamo all'estremo opposto bho...
Pure io appena posso esco in bici mtb o bdc, o vado a correre, ma quelli che prima uscivano a correre ora li vedi al bar. e magari 4 mesi fa lamentavano di avere i parenti positivi, o morti in famiglia. e in ospedale da me, se ne vedevano a iosa due mesi fa. magari esagero ma ho ancora paura di sta roba qua
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Pure io appena posso esco in bici mtb o bdc, o vado a correre, ma quelli che prima uscivano a correre ora li vedi al bar. e magari 4 mesi fa lamentavano di avere i parenti positivi, o morti in famiglia. e in ospedale da me, se ne vedevano a iosa due mesi fa. magari esagero ma ho ancora paura di sta roba qua
Basta che vedi cosa è successo a Milano per lo scudetto dell'Inter, inaccettabile, e tutto per una squadra di calcio...............
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Basta che vedi cosa è successo a Milano per lo scudetto dell'Inter, inaccettabile, e tutto per una squadra di calcio...........
o quando è morto maradona o per proteste varie, c'è la scusa per uscire di casa, e fare bordello... ma anche in ciclabile, destra po i 60 70enni girano in grupponi tutti ammassati... per me è assembramento anche quello...io esco sempre da solo per fare un esempio, vabbè, chi ha sale in zucca lo capisce
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ormai non tengono più dentro nessuno, speriamo che vada bene perché se va male dubito potranno fare qualcosa a riguardo, ormai le gabbie sono aperte e il messaggio che è passato è "liberi tutti".
 
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90 and Ivo

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
27
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Secondo me se si sono azzardati a dare il via libera hanno valutato che potevano farlo, lo stato conosce i suoi polli, e sa quanto e in che misura la gente non rispetterà i controlli, forse con delle sovrastime addirittura
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Entro il mese di maggio saranno vaccinati i miei genitori e i suoceri. Sono favorevole al vaccino e nonostante potrei farlo molto in anticipo (ho 39 anni) dove lavoro, mi viene da temporeggiare. Sono sicuro, però, che a prevalere sarà la paura verso il covid, e alla fine prenoterò l'iniezione.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Basta che vedi cosa è successo a Milano per lo scudetto dell'Inter, inaccettabile, e tutto per una squadra di calcio...............
L'Inter vince lo scudetto ,Milano aumento improvviso dell'inquinamento dell'aria ...le bandiere stavano nelle cantine da 11 anni a prender polvere ....adesso le hanno sventolate tutte insieme ...un disastro per l'ambiente :smile: :smile: :smile: :smile:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Entro il mese di maggio saranno vaccinati i miei genitori e i suoceri. Sono favorevole al vaccino e nonostante potrei farlo molto in anticipo (ho 39 anni) dove lavoro, mi viene da temporeggiare. Sono sicuro, però, che a prevalere sarà la paura verso il covid, e alla fine prenoterò l'iniezione.
Fallo... Non esitare ;)
Vaccinandoti, puoi proteggere anche gli altri.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.068
0
67
roma
Visita sito
Fatta anche la seconda dose (astrazeneca) e scaricato il certificato vaccinale. :-)
La diminuzione evidente dei contagi, l'arrivo della bella stagione e la campagna di vaccinazione che finalmente ha preso un buon ritmo sono tutti segnali di buon auspicio.
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Fatta anche la seconda dose (astrazeneca) e scaricato il certificato vaccinale. :-)
La diminuzione evidente dei contagi, l'arrivo della bella stagione e la campagna di vaccinazione che finalmente ha preso un buon ritmo sono tutti segnali di buon auspicio.
Sì ma è già in agguato la contagiosissima variante vietnamita, attenzione non è finita qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo