Una info su bike discount

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Una cosa mai successa prima nei miei ordini, ma forse è cambiato qualcosa negli ultimi mesi ....

Ho fatto un ordine su bike discount sabato pomeriggio, pagato con carta di credito e difatti mi è arrivato il messaggio sms della mia banca della transazione avvenuta con beneficiario bike discount (ovvio).

Da parte loro invece neanche oggi nessuna comunicazione, neanche se guardo il sito alla voce "miei ultimi ordini".

Non compare nulla, ma io ricordo invece (e di roba ne ho acquistata) che fino a qualche mese fa arrivava la mail di conferma praticamente subito.:nunsacci:
 

sakky

Biker serius
8/6/09
124
0
0
Milano
Visita sito
Chiamali sono disponibilissimi, sicuro che la merce era tutta disponibile vero? Magari aspettano 1/2 giorni per qualche prodotto mancante.
Io per esperienza e per evitare consegne a cavallo del week-end ordino sempre di lunedì
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Aspetto ancora oggi. La merce era disponibile ma forse poichè la transazione è avvenuta di sabato pomeriggio, necessitano di qualche giorno per "vederla"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo