Una giornata.....---AGGIORNAMENTO---

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Eccomi qui per una volta a parlare di emozioni.... (che strano).
Il punto è la giornata di ieri...
Iniziata bene (giro soft organizzato con i soliti scalmanati..)
Continuata benissimo (il giro è stato bello bello con discese carine carine senza strafare)
Finita di merda:
Arrivo a casa, doccia, telefonata,parto..........
Arrivo all'incrocio (Semaforo spento), okkey rallento, non c'è nessuno.....
Parto e arrivato a oltre la metà dell'icrocio, un ragazzino, senza minimamente pensare che il semaforo è spento, cazzo guarda quella merda di segnale che ti indica che devi dare precedenza, arriva alla velocità della luce (non sto esagerando, si sarà buttato sull'incrocio almeno a 70-80 Km/h) e mi cilindra in pieno sull'angolo anteriore dx.
La botta gira la mia macchina di 90 gradi e il povero cristo che era sulla corsia a sx della mia (io ero nella centrale), non potendo fare nulla mi piomba sulla portiera senza accenno di frenata.....
L'altro carambola e si schianta sulle protesioni dell'incrocio....
Gran botta, fortuna che l'airbag laterale è scoppiato riparandomi da testate varie.
Risultato: nessun ferito (CHE GRAN CULOOOOO), macchina andata, se va bene e il telaio non è da mettere sulle dime ci sono 5/6000 euri di danno.
Non sono i soldi (le assicurazioni pagano), quello che mi fa girare i maroni è che la macchina andava bene, era nuova (un anno e mezzo) e adesso se va bene sono a piedi per un mese, un mese e mezzo.........
Ma si può essere così sfigati............................
Scusate ma era uno sfogo....
ciaps
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Lassa perdere Marco.....
Gli ultimi due anni sono stati a dir poco sfigati....
Mi sa che manco a lourdes c'è un rimedio.
Cmq non dispero, stiamo a vedè...
Ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scafoman ha scritto:
...quello che mi fa girare i maroni è che la macchina andava bene, era nuova (un anno e mezzo)...

Ma raccontaci come mai un anno e mezzo fa avevi deciso di cambiarla... :smile:
Dai, non te la prendere, da queste parti si dice "mei lee che mi..." :°°(: ;-)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
muldox ha scritto:
Scafoman ha scritto:
...quello che mi fa girare i maroni è che la macchina andava bene, era nuova (un anno e mezzo)...

Ma raccontaci come mai un anno e mezzo fa avevi deciso di cambiarla... :smile:
Semplice......
Lei aveva deciso di avvolgersi con la capotta su un palo !!!!!!!!!!!!
in questo caso però non l'ho cercata....
Ciao
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Mi spiace!

Cmq s eti puo' essere di aiuto e che tu ne sia uscito senza un graffio!

capisco l'incazzatura, a me e' successo qualche annoeto fa' con una macchina di due giorni!

:-o :-o :-o :-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ultimo aggiornamento per finire in bellezza...
Oggi pomeriggio, accusando dolore al collo e al trapezio ho deciso di andare al pronto soccorso.....
Tralasciando il fatto che entrato alle 14.00 sono uscito alle 17.00 (lo dico con il massimo rispetto sia per i medici che per gli infermieri che si stavano facendo un gran mazzo), faccio radiografie e lastre.....
Risultato:
10 gg di prognosi, distorsione traumatica del rachide cervicale .
Collare otto gg....
Cacchio sto coso già non lo sopporto più.
MA vaff............
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
heilà Toilet!!
Come va la vitaccia, a me a parte il collo dolorante e l'incazzatura per l'auto va bene.
Ti sei ripreso??
Dai che tra un pò ci si rivedrà da qualche parte.
Ciao bello.
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
Scafoman ha scritto:
heilà Toilet!!
Come va la vitaccia, a me a parte il collo dolorante e l'incazzatura per l'auto va bene.
Ti sei ripreso??
Dai che tra un pò ci si rivedrà da qualche parte.
Ciao bello.
che toilet di vita! :$$$:
mi sono ripreso? per fare uscite serie, no! devo ancora aspettare un altro mese e mezzo, fare le lastre di controllo e poi tornare dal mio ortopedico, che mi darà il responso...
intanto ho iniziato a fare qualche pedalata su asfalto e pure in salita :shock: , anche se il fisico da :tossicoubriaconedebosciato: :-| o-o :-P non mi aiuta molto!
dai che cmq te la sei cavata!
ci si vede a qualche raduno sicuramente, e non appena mi sarò rimesso, e magari, se dovessi essere pure attivo nella pedalata, e non passivo come al solito, un giro me lo vengo a fare, magari ci si organizza per la valle argentina di cui tutti parlano... prima però dovrò farmi testare da pe, altrimenti chi lo sente quel rompimaroni!!!!!!!! :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scafoman ha scritto:
...distorsione traumatica del rachide cervicale...

Se ti può consolare è una cosa che ho già sperimentato anch'io. A scuola, facendo salto in alto, ho pensato bene di atterrare oltre i materassi! :smile: Ora rido, ma sul momento... :scassat: :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo