una full tuttofare

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito
salve, vorrei un consiglio secomdo voi quale è la full con escursione 130-140 circa con il rapporto qualità prezzo migliore? Che ne pensate della Kona Dawg 2008? vorrei una bici "tuttofare" da utilizzare non per fare Free o discese per quello ho una Stinky...
ciao e grazie
 

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito
Una bella 9.2 da affiancare alla 8.1 che hai...?
Ok, è solo da 120, ma li porta bene ... e, forse Canyon escluse, il rapporto Q/P è il più alto che conosca, adesso poi che è in sconto...
Ciao
TT:
Per la RR 9.2 non se ne fa niente..... ho avuto una poco piacevole esperienza con il servizio deca.......

le altre (cube ecc) su che prezzi stanno?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Di questa che ne dici?

Stereo_rot.jpg
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Questa sarebbe il mio sogno..... ma credo che ci vogliano bei soldini!
per la Kona in questione spunterei un prezzaccio sui 1400-1500 euri nuova, qualcuno sa dirmi se un attrezzo valido (kona dawg)?

Ciao, ho una stumpy di qualche anno con 100mm di escursione, se quella del link vale solo la metà della mia la prenderei a occhi chiusi, certo con 100 non faccio freeride ma mi prendo delle belle rivincite in discesa durante le XC/maraton. questa avrebbe addirittura 140 con altre 2 regolazioni intermedie si succhia di tutto.
Sempre in casa Specy ci sarebbe anche la Pitch 140+140

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo