una domanda x i trialisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
360 sulla ruota anteriore.. mah.. ammortizzata è parecchio difficile.. rayan leech ce la fa però :mrgreen:
inchioda butta il peso in avanti tutto ginocchia sotto il manubrio
e tira il manubrio verso il petto!!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
vabbè ci proverò fino a che non mi viene.
però jeko non è questa la mentalità da usare per imparare le cose: Ryan Leech sarà anche un pro della miseria ma anche lui a 10 anni non sapeva fare leteralmente un ca..o:))):.
tuti possiamo imparare Ryan Leech non è nessuno ........... comunque se mi riesce ti faccio sapere.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no lo so.. dico che con una forca ammortizzata è piu difficile.. xkè assorbe la forza k imprimi nei saltelli.. e quindi devi fare piu fatica!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io non riesco nemmeno con la FUNN STIFFY tutta rigida!!
ma io son una pippa, non faccio testo... comunque qualche trick serio riesco a farlo.. ormai... solo che ho quasi 41 anni ed imparare ora è difficilissimo...

oink o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
cerca una leggerissima pendenza in salita.. e poi stai in piedi sulla bici facendo pressione sul pedale k hai avanti e spostando il manubrio e la testa dalla parte opposta.. io ho imparato cosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo