Una Chat Nel forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vorresti una chat interna a mtb forum???

  • Si, l'idea mi piace

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • mmmh mi lascia indifferrente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Ho messo no... non perchè non mi piaccia l' idea, ma per il fatto che...
Ci sono sezioni apposite per cercare persone con cui pedalare e alla fine è come se fosse una specie di chat... ;-)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Anche per me no, ho già quotato chi suggeriva, vista la possibilità di inserirle nel proprio profilo, di usare le chat 'pure' (passatemi il termine), tipo msn, skype, icq etc...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Appoggio l'idea.. cè da dire che non è il primo sondaggio / discussione che viene aperto a riguardo.. credo che possa interessare molti di noi.. oppure, come ho già proposto nella vecchia discussione, decidiamo (chi lo vuole, ovviamente) di appoggiarci a una chat esistente e ci iscriviamo tutti con lo stesso nick del forum.. :spetteguless:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ripeto anche qui che da quello che ho letto in altri topic inerenti l'argomento, la chat non verrà messa, quindi a questo punto credo sia meglio usare skype, msn ecc anche se magari l'idea di "comunity" con questi programmi viene meno.
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
credo che usare programmi come skype, msn ecc, sia limitante, in quanti chatti solo con chi già conosci, e questo nn creerebbe lo spirito di community, che in questo forum si cerca di avere
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
saresti favorevole ad avere una chat interna a mtb forum, per parlare + direttamente con alcuni amici, conoscersi meglio, e soprattutto evitare il noioso problema dell'off topic?????:il-saggi:

Assolutamente no perchè:

1) esiste già il bar (io toglierei pure quello visto come spesso viene usato);
2) ci sono gli mp;
3) ci sono i guestbook;
4) nelle sezioni regionali si parla tra amici senza problemi e sono anzi fatte apposta (compagni di avventuta cercasi);
5) per chattare, chi vuole non ha che da sbizzarrirsi in internet, risparmiamoci almeno il forum di mtb.
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Assolutamente no perchè:

1) esiste già il bar (io toglierei pure quello visto come spesso viene usato);
2) ci sono gli mp;
3) ci sono i guestbook;
4) nelle sezioni regionali si parla tra amici senza problemi e sono anzi fatte apposta (compagni di avventuta cercasi);
5) per chattare, chi vuole non ha che da sbizzarrirsi in internet, risparmiamoci almeno il forum di mtb.

1 al bar ci si insieme con amici: chat modo per farsi nuovi amici
2-3: gli mp si usano per questioni di utilità e privacy
4: nelle sezioni regionali si parla con persone che in genere si conoscono
5. la chat nelle sezione tecniche di appasionati eviterebbe gli off topic e e favorirebbe la socializzazione tra persone differenti
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
Assolutamente no perchè:

1) esiste già il bar (io toglierei pure quello visto come spesso viene usato);
2) ci sono gli mp;
3) ci sono i guestbook;
4) nelle sezioni regionali si parla tra amici senza problemi e sono anzi fatte apposta (compagni di avventuta cercasi);
5) per chattare, chi vuole non ha che da sbizzarrirsi in internet, risparmiamoci almeno il forum di mtb.

quoto!

in ogni sezione regionale ci sono dei sottobar o delle discussioni relative alle uscite o agli incontri... poi per le vere e proprie chattate internet è pieno... msn, skype ecc...

ps: mtb forum è anke su facebook... iscrivetevi :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo