una cartolina dai Sibillini...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
il percorso che avevo progettato è descritto qui. In realtà ho fatto solo la prima tappa e poi ho ripiegato su Visso, concedendomi una salita a Macereto e relativa discesa.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Che dire Nicola? Dopo la chiacchierata di poco fà , vedo le foto che non hanno bisogno di commento...
Ne aspettiamo altreo-o per farci sognare.
Luoghi ameni e fantastici : ci devo andare !!
Organizziamo qualcosa.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...Organizziamo qualcosa.
Il giro che avevo progettato sarebbe una vera avventura all-mountain, in un ambiente semplicemente unico, e chi c'è stato può testimoniarlo. Il rovescio della medaglia è che occorre essere autosufficienti, ben attrezzati e cl meteo a favore, vista la severità dell'ambiente. Per dirne una, i sentieri riportati sulle cartine non sono segnalati sul terreno ad eccezione del Grande Anello, quindi oltre alle carte è necessario molto senso dell' orientamento (ed un GPS non scomoda...)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Procurati una cartina della zona, o se sei pratico accedi alla cartografia IGM online come indicato nella sezione "GPS" del Forum.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qualche altra "cartolina":

Verso il monte Fausole


Gregge sotto la Forca di Giuda


Il Vettore dal Monte delle Rose


Il Piano Grande e Castelluccio dalle pendici del Monte Ventosola


sport aerei sotto a Castelluccio
 

speciali

Biker novus
8/9/05
15
0
0
Visita sito
Visto...bellissimo giro Sembola...ma forse e' meglio che prima compro la bici nuova ..con il mio "cancello" tutto rigido non credo sia igenico avventurarsi ;-)

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo