Normal
Non ho esperienza, sono alla mia prima action cam, una garmin virb. Arriva a 4K ma io la uso a 1080 e la trovo ottima, ha la telemetria che è “scenografica” ma direi poco precisa. Utilizza accessori compatibili gopro ed ha, in opzione un telecomando comodissimo. Il difetto è la poca autonomia della batteria, mi è capitato alcune volte di rimanere con la batteria scarica sul più bello. Lo standby col telecomando brucia letteralmente i minuti della batteria e di fatto annulla la comodità di averlo. Sulla qualità nulla da dire.Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Non ho esperienza, sono alla mia prima action cam, una garmin virb. Arriva a 4K ma io la uso a 1080 e la trovo ottima, ha la telemetria che è “scenografica” ma direi poco precisa. Utilizza accessori compatibili gopro ed ha, in opzione un telecomando comodissimo. Il difetto è la poca autonomia della batteria, mi è capitato alcune volte di rimanere con la batteria scarica sul più bello. Lo standby col telecomando brucia letteralmente i minuti della batteria e di fatto annulla la comodità di averlo. Sulla qualità nulla da dire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com