Una Bmx Con Solo 3 Raggi???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aalm

Biker novus
12/1/07
6
0
0
taranto
Visita sito
ciao a tutti
sono nuovo di quì, mi chiamo aalm
non sono ancora un bmx8er ma sto tentando di trovare una buona bmx da streeet usata, ma quì in italia è difficile
cmq
avete letto iol titolo del topic???
qualcuno di voi mi sa dire che razza di bmx è..io non ne avevo mai vista una


cmq si tratta di una bmx gt PERFORMER
MA PER COSA è ADATTA??
 

Allegati

  • PICT0064.jpg
    PICT0064.jpg
    50,3 KB · Visite: 63
  • PICT0066.jpg
    PICT0066.jpg
    42,4 KB · Visite: 25

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
Si tratta di un modello professionale specificamente studiato per gare di alta velocità. Ho sentito che è possibile superare i 100kh orari in piano con questi mezzi, scaricati il video "drop the hammer" e vedrai che missili.
 
Io sì , l'avevo vista ... tra le bmx pubblicizzate in 4^ di copertina su Topolino venti anni fa . :mrgreen:

Però quelle avevano le razze in plasticaccia economica mentre qureste sembrerebbero in carbonio ... boh !
A forza di saltare si spaccherebbero , quindi al massimo potrebbe essere usata come GravityBike rovesciando il manubrio e togliendo la catena .

Sempre che si una bici decente e non abbiano messo degli adesivi Gt su una bici da supermercato : a me sembra che abbia la serie sterzo da 1"... ehm !
 

aalm

Biker novus
12/1/07
6
0
0
taranto
Visita sito
bho!!
il tipo dice di averla comprata a londra per un sacco di soldi!
si d'accordo magari è bella e professionale ma io ne vorrei una da street..
cosa mi consigliate?? lascio stare...?
a me in fondo sembra un bel PACCCOO!
 

Allegati

  • PICT0065.jpg
    PICT0065.jpg
    51,7 KB · Visite: 31
  • PICT0068.jpg
    PICT0068.jpg
    48,7 KB · Visite: 15
Oooops :help: !

Comunque intendevo dire che nelle bici di infima gamma cercano si sopperire alla mancanza di qualità sostitendola con la quantità .
E sulle bici da supermervato trovi :
catarifrangenti sui pedali ,
catarifrangenti anteriori e posteriori ,
soffietti sulla forcella ,
campanello,
faro a pile ,
parafanghi ,
catarifrangenti sui raggi ,
"foro arieggiante" sulla sela ... :))):
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
bah.. il telaio sembra da bici molto economica...
i cerchi si ho già visto qualcosa dl genere.. e quello che ho visto li usavano in flat...
ci sono anche i cerchini a 5 raggi a stella...
di bici da race abb vecchie....
vai su wup come ti ha detto quacuno o da frontocean
p.s. quanti ti ha chiesto il tipo x quela bici? (se voleva vendertela)
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
c'è poi.. una bmx nn ha la protezzione x la catena in plastica, e quei cerchi ma che carbonio.. sarà plastica..
ul tubo della sella nn si usa quella forma nello street o almeno io nn l'ho mai visto.. quel manubrio li sembra un po da flat. i mozzi poi sembrano da 10mm
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
bah.. io personalmente nn c credo che una bmx possa arrivre alla belezza di 100km/h
facevo fatica io co la mtb (marcie) in una discesa pajura ad arrivare ai 60 km/h n'altro po
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
ascolta nn e che un paio di cerchi t fa volare rispetto ad una normale bmx..
fin quando nn vedo una bmx che tokka i 100 km/h io nn c credo

è scientificamente provato, i tre raggi risucchiano l'aria che a sua volta fa girare più veloce la ruote ed è un effetto valanga, più pedali più aria, più aria più girano le ruote. cmq nn lo dico io lo dicono i professionisti di bmx a tre raggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo