Una bici per Concubina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tuot

Biker cesareus
Mi permetto di aprire questo topic sopratutto per gioco, qualora non dovesse essere gradito ai mods non eccepirei nulla sul punto :-)

L'argomento non è di altissimo profilo ciclistico però a Roma se ne sta parlando molto...

"Tanti" si sono chiesti che bici ha ordinato la bikeressa di riferimento del Lazio, ma una oscura nube di mistero avvolge il tema..

Allora provo ad indovinare:

una 29 tg small in alluminio declinazione off road con gomme non troppo tassellate..

Ho vinto quarcheccosa?

e voi che la conoscete cosa dite?
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...in effetti se ne è parlato anche ieri sera SkyNews... :smile:

...rumors la vogliono vicina a qualcosa del genere...:spetteguless:
 

Allegati

  • 2010-specialized-tt-split_profile.jpg
    2010-specialized-tt-split_profile.jpg
    49,1 KB · Visite: 11

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi permetto di aprire questo topic sopratutto per gioco, qualora non dovesse essere gradito ai mods non eccepirei nulla sul punto :-)

L'argomento non è di altissimo profilo ciclistico però a Roma se ne sta parlando molto...

"Tanti" si sono chiesti che bici ha ordinato la bikeressa di riferimento del Lazio, ma una oscura nube di mistero avvolge il tema..

Allora provo ad indovinare:

una 29 tg small in alluminio declinazione off road con gomme non troppo tassellate..

Ho vinto quarcheccosa?

e voi che la conoscete cosa dite?


Poichè anche io vivo nell'ignoranza, escludo un bici da FR o DH e punto su una bici da corsa :i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
po' esse :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

27555_110161745691548_673_n.jpg



Mi do All'Ippica Se anche voi credete che sia arrivato il momento di appendere le vostre speranze al chiodo..... Datevi all'IPPICA!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo