Una bici MOLTO SPECIALE!

sioux1

Biker superioris
Gabriele me ne aveva parlato. Ingegnoso il sistema di sterzo, peccato sia vincolato a 2 persone. Pero' credo che renderlo monoposto ormai sia abbastanza semplice. Complimentoni gabri niente a che spartire con le ciofeche viste in precedenza!!!!!!!!!!!!!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Miiii il gabriele mi sembra un piccolo leonardo , veramente bella come invenzione

ueee si vede che è un fabbro , certo che il secondo pedalatore potevi prenderne un bello e bravo a pedalareti a rovinato tutto il video

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
bella inventiva, complimenti anche da parte mia! ...e bel servizio

sarebbe simpatico mettere un piccolo timone comandato dal manubrio... così facendo si potrebbero portare le pale su entrambi i lati ed usare anche solo una bici senza problemi di direzionalità......

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Trovo ora il tempo di leggere bene le vostre risposte e sono piacevolmente meravigliato!
la waterbike è veramente una genialata ed è molto divertente: la velocità è discreta e contro corrente bisogna darci dentro un bel pò però si fa!!!
La cosa che mi ha stupito di più è la precisione di guida che si riesce a raggiungere con un minimo di affiatamento. millimetrica!!!
Gabriele è stato veramente in gamba a mettere giù e a realizzare un progetto del genere che, se pure artigianale, dimostra grandi potenzialità!!!
Sono sicuro che tutti i vostri commenti gli hanno fatto piacere e sono veramente meritati!

Labby
p.s. la prossima settimana, su TV-Labby, la canoa che si arrampica sulle montagne!!!!!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
adesso abbiam capito dove vanno a finire i rottami delle bici che sfascia il Marculì !

che figata, dev'essere troppo divertente. E poi volete mettere? Con quella bici, anche a picchiarla giù proprio dura, al massimo bevi un po' d'acqua

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo