una bella serata di street

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
era un bel po che non streetavo di notte. stasera invece sono tornato a farmi vedere dalla mia cumpa. qui oggi fa un freddo bestia....c'era la bora che spazzava tutto....neanche un cane in giro....e tre biker che si divertivano: io Mao e Silvio.

direte: Embè? non so perchè ma è stata una serata speciale. 3 ragazzi che nella notte , e col freddo, stanno per un'ora a riprovare la stessa manovra, la stessa grindata....senza nessuno che ci guardi...ognuno di noi un po per i cazzi suoi impegnato a far qlc con cui tornare a casa fiero e contento. giravamo per il puro gusto di essere in bici, fregandocene di tutto quello che ci stava intorno, fregandocene del freddo e del vento ghiacciato che tagliava la pelle. E' stata una di quelle serate anonime dove capisci veramente quanta passione per le due ruote ci puo essere fra noi. veramente in giro non c'era neanche un cane....solo foglie che volavano per aria e l'inverno che si avvicina. ma noi eravamo la fuori, e ci divertivamo davvero. E' proprio bello andare in bici.

PS: due spettatori li abbiamo avuti: gli sbirri....che non avendo un cazzo da fare hanno ben pensato di fermarci, chiederci i documenti, e fare pure gli arroganti (secondo me) chiedendoci se ci sembrava quella un'ora adatta per andare in bici....io ho semplicemente risposto SI.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
panzer division ha scritto:
....... E' stata una di quelle serate anonime dove capisci veramente quanta passione per le due ruote ci puo essere fra noi. veramente in giro non c'era neanche un cane....solo foglie che volavano per aria e l'inverno che si avvicina. ma noi eravamo la fuori, e ci divertivamo davvero. E' proprio bello andare in bici........

:smile: Panzer/Otto…

Inteso come
ottoVolante…
numero tracciato sul terreno con la mtb…
simbolo dell’infinto di mtb impennata nell’aria… %$))

o per i golosi
Involto di pasta all'uovo ripieno di ingredienti vari: ricotta, formaggi, salumi, uova… :-o

Insomma pimpante e squisito… Biker :-?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
panzer division ha scritto:
due spettatori li abbiamo avuti: gli sbirri....che non avendo un ***** da fare hanno ben pensato di fermarci, chiederci i documenti, e fare pure gli arroganti (secondo me) chiedendoci se ci sembrava quella un'ora adatta per andare in bici....io ho semplicemente risposto SI.

Eh eh e si vedeva che non avevano nulla da fare e hanno deciso di far trascorrere il tempo in quel modo!

Ciao Micro
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grande Panzer :-?
La prossima volta invita l'uomo in divisa a salire sulla tua bike e a provare ... non si sa mai magari la prossima volta oltre voi tre, si potrebbero aggregare anche i tutori della legge :-) sarebbe grandioso :8):
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
anche io mi son divertito moltissimo !
Ora pero' sono spakkato.....tutti i muscoli dei bracci e delle spalle KO e le gambe pappamolli !
Sono soddisfattissimo dei miei progressi trialistici.......ma il pedalgrind mi viene una cacca !......SOB ! urge allenamento !

pero' oggi ho modificato un po' la bike per i bar spin......forse ora riusciro' a farlo normalmente (il cavo del disco anteriore e' corto)

ieri lo dovevo fare partendo da manubrio all'interno ........finendolo all'interno opposto !
Ridicolo ma ne ero orgoglione !

Bye Mao
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
tarantola ha scritto:
cavoli che super atmosfera che deve esserci stata...
Eravate tutti intenti a grindare, non vi siete detti niente ma probabilmente è stata una serata che vi ha unito molto!
Voi dell'est siete sempre avanti...

veramente una gran bella atmosfera...abbiamo anche fatto una sfida all'ollata di una panchina rotta...chi perdeva pagava da bere !

eravamo concentrati a manetta......come fossimo Bravi !
sono sicuro che i Bravi non si impegnano come noi !!!!!

ti aspetto il 15/16 !

Bye Mao....sai che non ti ho mai visto sulla kona !!!!
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Mau ha scritto:
Grande Panzer :-?
La prossima volta invita l'uomo in divisa a salire sulla tua bike e a provare ... non si sa mai magari la prossima volta oltre voi tre, si potrebbero aggregare anche i tutori della legge :-) sarebbe grandioso :8):

A Parigi ho visto gli sbirri in mountain bike! Si facevano le scale :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo