una battaglia di civiltà: liberalizziamo il vaff***ulo nel forum!!!

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Cercando di modificare la mia firma, in modo da inserire il logo ed il link del "---------- day" di Beppe Grillo, mi sono trovato in difficoltà a causa di un sistema ottuso ed irrispettoso delle ultime sentenze di cassazione, e che mi bocciava la firma a causa appunto della parola in questione... :OOO:

Supermegadiretur, non credi che forse si potrebbe anche liberalizzare il termine? :loll:

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Hai letto il regolamento del Forum ? Non mi pare proprio! :wink:

Il regolamento l'ho letto e, proprio perchè l'ho letto, non capisco a cosa ti riferisci.

La mia è una PROPOSTA (sia pur forse un po' surreale ed avanzata in forma ironico/scherzosa), che avanzo nella sezione APPOSITA del forum, in seguito ad un PROBLEMA che ho riscontrato.
Punto.
E mi pare che nel mio post non vi è nulla di polemico, provocatorio od offensivo nei confronti di chicchessia.

Mi sbaglio?

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
anche io andrò al vday di velletri (rm) , e firmerò la proposta di legge. se l' italia fosse un paese civile e lo fosse anche il popolo tutto penso che certe parole e certi atteggiamenti non avrebbero modo di invadere ogni angolo delle nostre vite. forza Grillo

• Mi piace
Reactions: Archimede

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
54
Sovicille (SI)
Visita sito
A me questa regola piace. Ne sento così tanta di volgarità tutto il giorno che francamente ne sono un pò stanco.
Il motto di Grillo è un urlo di disperazione ed un accorato appello a chi lo ascolta e lui comunque affronta le conseguenze delle sue azioni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo