una 29" nel chianti

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito

hai visto la mia? inbred456, telaio rigido in acciaio e 130 davanti.
manubrio altino, attacco da 90, gomme da 2.25.
se alla mia riesco ad alleggerire le ruote senza sacrificare la resistenza
sono a posto.
però visto che anche la mia schiena inizia ad accusare sto pensando ad
una 29, tipo la DosNiner che è una soft-tail.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
però visto che anche la mia schiena inizia ad accusare sto pensando ad
una 29, tipo la DosNiner che è una soft-tail.

So che per ruolo non dovrei dirlo, ma la DosNiner e' una gran bella bici. L'ho provata negli States e purtroppo non mi ha deluso.

Giusto pe dare altri nomi e per finire di farmi del male (giuro non succedera' piu'), ecco altre bici che ho provato che davvero andavano BENE

Intense Spider 29 - molto racing
Lenz Leviathan - bilanciatissima, gran bel feeling
Turner Sultan - molto molto vicina alla perfezione

La Evolve non l'ho ancora provata. Se mi capita vi dico ma anche questa e' della classe superiore da quel che mi hanno raccontato.

Mi manca dalla mia lista la Superfly in carbonio del pescatore. Promette meraviglie e ci sono tutte le premesse per mantenerle.

Ormai le 29 sono mature e negli ultimi due anni le prestazioni sono raddoppiate! Le 26 devono davvero cominciare a guardarsi il posteriore perche' tra poco lo guarderanno alle 29er!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
bella recensione e belle foto tomb o-o

concordo quasi in pieno, come hanno detto altri la soluzione al problema dei rilanci sono le ruote più leggere, oppure andare sempre veloci così non c'è bisogno di rilanciare

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
So che per ruolo non dovrei dirlo, ma la DosNiner e' una gran bella bici. L'ho provata negli States e purtroppo non mi ha deluso.

io ho provato la dos niner e la mamasita di un mio amico svizzero.
la mamasita è molto racing...ma è bellissima e fa paura dal feeling positivo che ti trasmette.
la dos niner è una vera bici marathon...

però... STEEL IS REAL
e sarà dura smuovermi!

tomb

Biker spectacularis
ahahah sei una merda, dai così mi fai venire i sensi di colpa.

cmq adesso la sto restaurando e tra un mesetto sarà di nuovo in formissima, se vorrai riprovarla.... anche perchè a maggio ci sono gli europei!

non dormi la notte dilo pure..........ahahahaha

alla stronkaciui con una 29??? io non la porterei,non mi sembra un percorso da poter mantenere dei ritmi elevati,secondo me con tutte quelle trappole ti "intrappoli"da solo,se si adatta ad i propi gusti?? non saprei,forse bisognerebbe provarne altre ,x un giudizio finaleo-o

tomb

Biker spectacularis

ma di codeste trovarne una non bella e funzionante e' difficile,sono dei marchi non indifferenti scusa

la turner la testerei volentieri
beato teo-o

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Per equilibrare il giudizio potresti dirci almeno una full che non ti è piaciuta.

Direi che così ad occhio ti avanzano solo:
Lenz Behemoth
Un paio di Ventana
Le Titus
e...il Rip9

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Per equilibrare il giudizio potresti dirci almeno una full che non ti è piaciuta.

Direi che così ad occhio ti avanzano solo:
Lenz Behemoth
Un paio di Ventana
Le Titus
e...il Rip9

Hey Ser!!
Per questioni etiche posso solo parlare bene della concorrenza! Sarebbe scorretto e poco pulito oltre che poco credibile parlarne male!!
La RIP non la posso commentare per ovvie ragioni. Fate voi, ma se ci fosse da aver paura della concorrenza vi avrei citato le altre? Se volete saperne di piu' date un'occhiata su MTBR dove i giudizi ci sono.
A parte le battute, la cosa IMPORTANTE e' che finalmente ci siamo: il 29 e' maturo e lo dimostra il fatto che la gente discute quale preferisce perche' ormai sono molte le bici che vanno davvero bene. Poi, come al solito, e' una questione di gusti e di simpatie e di budget, ma quello che conta e' che per la prima volta c'e' un elenco di bici che tutte meritano tanto di cappello e che tutte hanno da dire la loro contro la 'creme de la creme del mondo 26 pollici'.

Per i giudizi facciamo cosi': ne ho provate anche altre ma non vi dico se quelle che mancano dalla lista mancano perche' non le ho provate o perche' non mi sono piaciute...

tomb

Biker spectacularis

ragazzo serio...............o-o

ora con fox-mavic e altri produttori una 29"la puoi montare "benissimo" basta non lesinare al dinero,come del resto con la 26

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo