Normal
Andato sabato con neve ancora fresca.... problema.. le scarpe invernali erano senza tacchette, mi ero dimenticato di rimontarle.. quindi doppio paio di calzini e scarpe estive... ,morale gelate le dita di entrambi i piedi con dolori allucinanti durante la doccia e al ripristino della circolazione.Però alla neve non si comanda!!Domenica troppo freddo, pericoloso per il ghiaccio. Ho ripiegato con mega Bobbata con i bimbi (anche loro giustamente vogliono la loro parte di divertimento!!!!, mica solo noi )[ATTACH=full]430184[/ATTACH][ATTACH=full]430185[/ATTACH]
Andato sabato con neve ancora fresca.... problema.. le scarpe invernali erano senza tacchette, mi ero dimenticato di rimontarle.. quindi doppio paio di calzini e scarpe estive... ,morale gelate le dita di entrambi i piedi con dolori allucinanti durante la doccia e al ripristino della circolazione.
Però alla neve non si comanda!!
Domenica troppo freddo, pericoloso per il ghiaccio. Ho ripiegato con mega Bobbata con i bimbi (anche loro giustamente vogliono la loro parte di divertimento!!!!, mica solo noi )
[ATTACH=full]430184[/ATTACH]
[ATTACH=full]430185[/ATTACH]