UN VOSTRO CONSIGLIO

alexdj

Biker novus
Salve sono Alessandro dalla prov di Treviso mi permetto di disturbarVi per chiedere secondo Voi tra questi due telai di MTB è il migliore .


1. telaio ZEROX con ammortizzatore posteriore.

2. orbea il modello esatto non lo so Vi posso dire che monta ammortizzatore posteriore ROCK SHOX SID in più ho avuto la possibilità di vere che si può cambiare la geometria dello stesso cioè cambiare l'escursione totale del posteriore .

Aspetto Vostre notizie anche tramite mail se volete saluti a tutti e w la bici .....
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Nel mio piccolo ti posso dare indicazioni solo sulla ZEROX, sicuramente è un'ottima bici per XC e Maraton, insieme alla epic (Specialized) è realmente l'anello di congiunzione tra le front e le ful, personalmente preferisco le bici con maggior escursione al posteriore (intorno a 100 mm), la ZEROX ha un'escursione che si aggira tra i 50 e 60 mm, i quali permettono un'ottimo confort e assicurano discrete qualità in discesa.

Io comunque opterei per la Sintesi, restando su una bici italiana avrai sempre meno problemi per eventuali garanzie e assistenza.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
alexdj ha scritto:
Salve sono Alessandro dalla prov di Treviso mi permetto di disturbarVi per chiedere secondo Voi tra questi due telai di MTB è il migliore .


1. telaio ZEROX con ammortizzatore posteriore.

2. orbea il modello esatto non lo so Vi posso dire che monta ammortizzatore posteriore ROCK SHOX SID in più ho avuto la possibilità di vere che si può cambiare la geometria dello stesso cioè cambiare l'escursione totale del posteriore .

Aspetto Vostre notizie anche tramite mail se volete saluti a tutti e w la bici .....

Non hai messo il modello ma, per il "mio modo di vedere il mondo" starei sulla Orbea: le semipivotless non mi hanno mai convinto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo