• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Un viaggio (quasi) senza macchina, si può fare – Laveladileo con famiglia lungo la Lo

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito






Grazie i complimeti fanno sempre piacere!!!

 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

PS: ...ci sto pensando anch'io per il prossimo anno. devo costruire però un carrellino ben fatto per trasportare il mio bambino di 82 kg x 192 cm di altezza!!! devo forse rivolgermi ad un artigiano che me lo faccia in titanio???

Oggi a cena dovrei vedere un artigiano/industriale che lavora il titanio, se vuoi mi faccio fare un preventivo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grandi !! Ci avevo fatto un pensierino ma poi altri progetti hanno preso il sopravvento Per il prossimo anno se andate in Austria veniamo anche noi: in Carinzia ci sono stato diversi anni fà con il mio primogenito di 9 mesi nel carrellino . Adesso ha quasi 11 anni . Ci torno volentieri !!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Sarebbe veramente divertente organizzare un giro insime!!!!

Estate forumendola con figli!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
...avevo letto nel blog di un ragazzo,un bel programma(ero interessata e lo avevo contattato...) per un cicloviaggio da Berlino a Copenaghen......se ti può interessare lo recupero...o-o
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Cmq mi unisco al coro dei complimenti. Ti invidio veramente tanto in quanto a casa mia (io, moglie, figlia 7, figlio 3) il pazzo della famiglia col pallino della bici sono solo io. Come sai già hai veramente una bella famiglia che ti asseconda. Io invece faccio parte della cerchia: non mi muovo... ho i figli piccoli (benchè sono certo che si divertirebbero un mondo in un viaggio in bici). Il problemone sarebbe mia moglie. Lei non si muove se non si porta il phon per capelli e la caffettiera. sigh sigh.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Pensa alle stranezze della vita, io mi sono lasciato con mia (ormai ex) moglie, quando le avevo proposto di fare questo giro qualche anno fa, mi aveva detto che non se ne parlava proprio, poi, dopo che ci siamo lasciati ho organizzato questo giro e lei (per non stare lontana dai figli) mi ha chiesto di poter venire.

L’unico problema lo ho avuto il primo giorno del viaggio (anzi la prima notte), lei mi ha detto: “io non ho mai dormito per terra in vita mia, domani prendo l’aereo e me ne torno in Italia con i bambini” ed io ho risposto, buon ritorno in patria, ma i figli stanno con me, morale della favola è rimasta e mi ha detto che stata una vacanza bellissima che vorrebbe ripetere (e siamo separati)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo