Apro questo topic anche nella sezione Piemontese, visto che in quella Lombarda non ho ancora ricevuto risposta... Riporto pari pari:
Cari signori, buongiorno a tutti.
La prossima settimana (dal 7 al 13) sarò in vacanza sul Lago Maggiore, precisamente zona di Laveno Mombello con la mia ragazza. Quest'ultima, santa donna, si è fatta impietosire dai miei occhi languidi e mi ha concesso di portarmi via la bici e farmi fare un giro mentre lei riposa in piscina.
Quindi sono a chiedere: qualcuno avrebbe voglia di farmi scoprire qualche bel giro nelle vostre zone? Adoro le vostre montagne e vorrei conoscerle meglio.
Non mi preoccupa il dislivello e nemmeno la discesa (sono appena tornato da 4 giorni in Liguria con il mio compare [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION], quindi sono anche ben allenato).
In cambio offro: simpatia, compagnia e birra gigante a fine giro!
Mi va bene qualsiasi giorno, e non mi preoccupa spostarmi in macchina.
Vi ringrazio fin da ora.
PS: possibilmente qualcosa di allmountain/enduro
Cari signori, buongiorno a tutti.
La prossima settimana (dal 7 al 13) sarò in vacanza sul Lago Maggiore, precisamente zona di Laveno Mombello con la mia ragazza. Quest'ultima, santa donna, si è fatta impietosire dai miei occhi languidi e mi ha concesso di portarmi via la bici e farmi fare un giro mentre lei riposa in piscina.
Quindi sono a chiedere: qualcuno avrebbe voglia di farmi scoprire qualche bel giro nelle vostre zone? Adoro le vostre montagne e vorrei conoscerle meglio.
Non mi preoccupa il dislivello e nemmeno la discesa (sono appena tornato da 4 giorni in Liguria con il mio compare [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION], quindi sono anche ben allenato).
In cambio offro: simpatia, compagnia e birra gigante a fine giro!
Mi va bene qualsiasi giorno, e non mi preoccupa spostarmi in macchina.
Vi ringrazio fin da ora.
PS: possibilmente qualcosa di allmountain/enduro