Un uomo solo su di una bici celeste...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
:-) Se alla GF ArcoNatturaandbike(masolodovelovogliamonnnnnoisatttttini) vedrete ergersi staticamente fiera l'immagine di un uomo su di una bici celeste sulle assolate carrarecce gardesane...NON è una statua a Coppi su una MTB, sono io :oops:
Non sono fermo, mi sto muovendo con mooooooooooooolta calma.
Inoltre logggggiuro, non porto la sciarpa a strisciar per terra...., non calpestatela Azzo ! Quella è solo la mia lingua !
Inoltre smettetela di cercare il cellulare che squilla...quello è solo l'allarme del mio cardiofrequenzimetro collegato in remoto alla CRI :prega: più vicina :-x
Sono vecio :vecio: , pensate al mio allenamento di 40.000 m e 183 pannolini cambiati dall'inizio dell'anno :cry: e portatemi rispetto (non droppatemi, non sono na gibba del percorso...!) :wink:

:-o Bye :-o

P.S.: A che azzo serve il carretto pieno de pietre che me portappresso con sopra na motosega :?: :?: :?: Ho una missione... :-? (vedete Topic su Arco-SAT...) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo