Un Tuttofare al Polso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Qualcuno conosce un "orologio" che abbia tutte queste funzioni:

GPS
Velocità
Altimetro
Pendenziometro
Bussola
Barometro
Termometro
Cardio

e magari anche cadenziometro


Nessuno cosnosce niente di simile? Ho visto solo il suunto a cui però manca il cardio oltre il cadenziometro e oltre a costare oltre 600 euro
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
TheGambler ha scritto:
Qualcuno conosce un "orologio" che abbia tutte queste funzioni:

GPS
Velocità
Altimetro
Pendenziometro
Bussola
Barometro
Termometro
Cardio

e magari anche cadenziometro


Nessuno cosnosce niente di simile? Ho visto solo il suunto a cui però manca il cardio oltre il cadenziometro e oltre a costare oltre 600 euro

Il "vecchio suunto x6 mi pare avesse queste cose, ma già un paio di anni fà costava 470 EURO!!!

Il nuovo x9 ha anche il GPS, ma non voglio sapere il prezzo. Tra l'altro mi pare che il gps sia molto sempliice: ti indica le coordinate e basta, niente track, waypoint ecc ma non sono sicuro.

Altrimenti qualcosa della Casio:

http://www.shoplite.com/casio_pathfinder.htm
http://www.shoplite.com/pat-1gp.htm

Oppure Timex

http://www.timexbodylinksystem.com/bodylinkT59551.asp
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
KORKI ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Qualcuno conosce un "orologio" che abbia tutte queste funzioni:

GPS
Velocità
Altimetro
Pendenziometro
Bussola
Barometro
Termometro
Cardio

e magari anche cadenziometro


Nessuno cosnosce niente di simile? Ho visto solo il suunto a cui però manca il cardio oltre il cadenziometro e oltre a costare oltre 600 euro

Il "vecchio suunto x6 mi pare avesse queste cose, ma già un paio di anni fà costava 470 EURO!!!

Il nuovo x9 ha anche il GPS, ma non voglio sapere il prezzo. Tra l'altro mi pare che il gps sia molto sempliice: ti indica le coordinate e basta, niente track, waypoint ecc ma non sono sicuro.

Si, ma l'X6 non ha il GPS e l'X9 ce l'ha ma manca del cardio (oltre che delle funzioni gps particolari che hai citato tu purtroppo e costa 650 circa.


Il primo è anche bellino ma nn ha il GPS o sbaglio? Il secondo è proprio brutto e pare che nn abbia il cardio...



hihi questo sembra avere tutto ma possibile costi così poco? come sarà qualitativamente? mah

Grazie cmq ehh! :-o
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
TheGambler ha scritto:
Qualcuno conosce un "orologio" che abbia tutte queste funzioni:

GPS
Velocità
Altimetro
Pendenziometro
Bussola
Barometro
Termometro
Cardio

e magari anche cadenziometro


Nessuno cosnosce niente di simile? Ho visto solo il suunto a cui però manca il cardio oltre il cadenziometro e oltre a costare oltre 600 euro

:!: :!: :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo