• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Un tarlo nella mente....

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ho appena controllato il meteo per i prossimi 15 giorni, anche se alla tv preannunciano l'apocalisse (freddo polare con temperature da iperspazio!), su IL METEO danno sereno e temperature max fino a 8-10°. Siccome dal 7 gennaio al 13 sono a casa in cassa (eh già! bel modo di cominciare il 2013...), siccome il cielo sarà di un asssurrro-terso-imbarazzante, siccome vorrei andare dal mio pusher perchè in questi giorni viene pronto il CHIARETTO DEL GARDA (vino rosè autoctono del Garda)..... mi sà che andrò di nuovo a far visita all'amico Pizzoccolo! Qualcuno viene con me??
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ci penso ... dipende molto anche da come sta messa la mia bella. probabilmente ho un problema al movimento centrale (ho preso una bella botta oggi). ti faccio sapere.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ci penso ... dipende molto anche da come sta messa la mia bella. probabilmente ho un problema al movimento centrale (ho preso una bella botta oggi). ti faccio sapere.

piccolo problema....
oggi ho fatto un sopraluogo del tracciato. 5 ore di scarpinata e.... scivoloni!
Il versante nord della montagna è una lastra unica di ghiaccio! Difficilissimo stare in piedi da appiedati (se vuoi ti faccio vedere i lividi sul mio chiappone ), figuriamoci in bici. Se sei sempre dell'idea di una gita dalle mie parti dovrò inventarmi un itinerario meno "gelido"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo