• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Un siciliano a Perugia!!

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Ciao ragazzacci, dall'11 al 18 luglio sarò a Perugia in vacanza, volevo sapere se mi consigliate di portarmi la mia Bike?
Uscendo direttamente da Perugia in MTB riuscirei a trovare qualche percorso e qualche biker ?
A circa 4 km dal centro di Perugia si trovano due promontori dall'altezza non eccessiva ma veramente belli per praticare il ns. sport (monte Malbe e monte Tezio)
Qui potrai trovare di tutto da carrareccie imbrecciate a single trek veloci a single trek molto impegnativi.
Il Tezio è sicurameente più suggestivo come scenari e paesaggio in quanto dalla cima si possono scorgere tutti i colli intorno a Perugia e la vista spazia fino al lago Trasimeno (veramente suggestivo), mentre monte Malbe e un reticolato di sentieri immerso nella tipica macchia mediterranea, sicuramente non si possono scrutare i panorami, ma ticonsiglio di guardare bene dove metti le ruote perchè alcuni sentieri sono abbastanza tecnici.
Se porti la bici magari una sera posso farti compagnia......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo