• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Un si fanno riconoscere eh....

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
ogniuno c'ha i propri grulli, in romagna si divertivano a bucare i rossi del lungomare mi sembra.....comunque qualcosa ci accomuna:
- i grulli a fargli il tifo
- le altre macchine e i pali della luce che non si scansano
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mamma mia ke deficenti,nel secondo incidente si vedono l epersone a quella specie di fermata del bus ke vengono travolte,e poi verso il minuto 2,27,ce ne uno con una makkina ke mi sembra una impreza ke colplisce un uomo e lo spara via ad una velocità folle-(((
 

Bomber70

Biker grossissimus
La mamma dell'idiota è sempre incinta, l'idiozia non conosce frontiere.

Gli incidenti in auto mi terrorizzano, vedere questi deficienti lanciare questi ordigni in mezzo agli altri deficienti che guardano, mi fa tremare. E so che sono scene comuni dappertutto.

La sequenza col disgraziato colpito e falciato come un pupazzo è raccapricciante, e la telecamera ha seguito l'auto!

Schifo le automobili...schifo...schifo
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ma che cavolo di dementi sono?????????? ma cosa c'è di bello di derapare a 130 all ora su strade aperte con auto da 5 metri ???? degli imbecilli!, da galera! è il video è pure stato votato con 4 stelle!
 

Classifica mensile dislivello positivo