Un Sardo in Trentino

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Ciao ragazzi....
si lo sò, non è un post molto attinente alla MTB ma io vi chiedo lo stesso un vostro aiuto (in memoria della grande amicizia tra i Sardi ed i Trentini)..
Per motivi di lavoro dal 1° maggio sono trasferito a Trento e quindi chiedo a chiunque di voi se potete consigliarmi un appartamento, in vendita o affitto nella zona per trasferirmi con la mia famiglia al seguito... io e la mia dolce metà (non intendo la bici ma la donna...ehehehe).
Potete indicarmi tranquillamente anche un immobile da risistemare, o anche un casolare... insomma sono aperto a tutte le possibilità, per valutare....

Grazie in anticipo.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...azz...:nunsacci:
...
...averlo saputo prima...
...
...
...
...i miei hanno affittato un mese fa...:zapalott:
...
...
...
...vedo se sento in giro...:saccio:
...cerchi proprio a Trento città...
...o anche paesini limitrofi??? :prost:

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Cavolo...... peccato!!!
Ovviamente cerco anche nei paesi limitrofi... Trento è una bellissima città ma io sono per il vivere nelle zone più defilate e tranquille per cui mi vanno bene anche i paesi del circondario.

A presto

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
ALAMANTE SONIA Tel: 329 8487630
Mini appartamento arredato, situato in sobborgo di Trento servito dall'autobus n° 9, e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disbrigo, bagno e stanza matrimoniale, un balcone, garage e posto auto

Tel: 0461-944801
Villazzano di Trento, affittiamo nuovo appartamento in palazzina signorile, posto al piano terra con giardino privato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due stanze, doppi servizi, grande giardino e garage.

Tel: 0464-486265
Ampio appartamento composto da ingresso, soggiorno con balcone e cucinotto, bagno finestrato e camera matrimoniale. cantina di proprietà .

Tel: 0464-486265
nuovo appartamento arredato composto da soggiorno, angolo cottura, 2 camere, bagno con finestra, soppalco e cantina.

Io purtroppo ne avrei...ma abito un po troppo lontana da Trento..quindi ti posso passare solo questi....in bocca al lupo

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
mille grazie a tutti!!
A breve vi farò sapere dove andrò a vivere.... certo i prezzi sono un pò cari.... un problema che sto riscontrando è che se mi allonano di molto da Trento i prezzi scendono molto ma date le strade tortuose i tempi di percorrenza si dilatano parecchio.
A le Lochere ho trovato una bella casa in costruzione che mi dite del posto? d' inverno come è? Dicono che c'è la brina tutto l' inverno e il solo per due mesi è assente in quanto sta dietro le montagne....

Fatemi sapere...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
mille grazie a tutti!!
A breve vi farò sapere dove andrò a vivere.... certo i prezzi sono un pò cari.... un problema che sto riscontrando è che se mi allonano di molto da Trento i prezzi scendono molto ma date le strade tortuose i tempi di percorrenza si dilatano parecchio.
A le Lochere ho trovato una bella casa in costruzione che mi dite del posto? d' inverno come è? Dicono che c'è la brina tutto l' inverno e il solo per due mesi è assente in quanto sta dietro le montagne....

Fatemi sapere...

...la zona Lochere...
...se non erro è sul comune di Levico Terme...
...
...sei vicino ai laghi di Caldonazzo e Levico...
...e quindi in inverno l'umidità dei laghi...
...si trasforma in nebbia e brina...
...
...la zona è esposta al sole la mattina...
...ma poi cala dietro le montagne alle sue spalle...
...
...
...
...sei in Valsugana...
...molto vicino all'altopiano di Folgaria-Lavarone-Luserna...
...bei posti x pedalare...
...sei vicino a Pergine...
...ed anche Trento non è distante...
...conta che la Valsugana...
...è anche servita da una sua ferrovia...
...
...
...
...benvenuto in Trentino allora...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo