Un saluto e grazie!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzosam

Biker novus
7/2/12
21
18
0
Chieti
Visita sito
Bike
Alutech cheaptrick
Un saluto dalla terra d'Abruzzo,
vi seguo da diverso tempo e in questa comunity ho sempre trovato le risposte giuste a tutte le mie domande tecniche. Siete stati un prezioso aiuto nel costruire le mie bighe!!
Attualmente, quando gli impegni familiari me lo permettono, pedalo la mia cannondale rush carbon assemblata pezzo per pezzo da me e una MDE keeper Am originariamente montata (sempre da me) per mia moglie.
Grazie a tutti.
Ps: appena capisco come si fa allego foto.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Un saluto dalla terra d'Abruzzo,
vi seguo da diverso tempo e in questa comunity ho sempre trovato le risposte giuste a tutte le mie domande tecniche. Siete stati un prezioso aiuto nel costruire le mie bighe!!
Attualmente, quando gli impegni familiari me lo permettono, pedalo la mia cannondale rush carbon assemblata pezzo per pezzo da me e una MDE keeper Am originariamente montata (sempre da me) per mia moglie.
Grazie a tutti.
Ps: appena capisco come si fa allego foto.

Benevuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo