Un saluto dalla Toscana

=Boga=

Biker novus
14/8/07
8
0
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Ciao a tutti!!! o-o Mi chiamo Fulvio, in arte i'boga :mrgreen: ho 22 anni e abito a Scandicci, vicino a Firenze. Che dire...vado in bici da ormai molti anni ma sempre molto sporadicamente purtroppo....quindi in poche parole sono una schiappa in sovrappeso e senza fiato :sumo::oops:
Come bici ho una Olympia Pro Tech Pro completa LX Gold e forcella Suntour comprata ormai 3 anni fa....è la prima bici seria che sono riuscito a permettermi ma vedendo le bighe che girano su questo forum mi accorgo che fa davvero pena :-(( vabè..per quello che ci faccio va più che bene.
Ormai vado in bici quasi esclusivamente sulle colline di roveta...ci sono numerosi sentieri non troppo impegnativi che fanno al caso mio..
Bhe spero di conoscere qualcuno della zona perchè mi sono proprio rotto di andare sempre da solo e sempre nello stesso sentiero...
A presto :mrgreen:

Benvenuto !

Davvero : non scrivo spesso in questa sezione , ma leggendo "Saluti dalla Toscana" ho aperto subito il messaggio !
Dai che abiti in un posto bello e adatto a pedalare : a Roveta c'è abbondanza di sentieri percorribili in entrambe le direzioni , mica come a Morello dove molti sono troppo ripidi per essere saliti .

A presto .

=Boga=

Biker novus
14/8/07
8
0
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Grazie per il benvenuto....si in effetti tutti quelli che faccio sono più o meno transitabili anche in senso contrario...cerco di alternare le combinazioni.....sul morello non ci sono mai venuto perchè non conosco itinerari...:-((

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo