Ciao a tutti quanti!
Prima di tutto complimenti per il bellissimo forum, per un inesperto come me è una vera fonte di informazioni.
Vi leggo con interesse da un po' di tempo ma mi sono deciso a presentarmi solo adesso.
Brevemente.. 42 anni e vivo in provincia di La Spezia.
La passione per le mtb ce l'ho da sempre, anche se gli impegni di lavoro mi hanno portato ad abbandonarla (sigh!) per qualche anno.
Una decina di anni fa mi sono fatto tutta la costa nord della Corsica in mtb, una bella pedalata durata una settimana, ed è stata un'esperienza indimenticabile.
Ex possessore di una Giant (venduta per inutilizzo), attualmente sono "a piedi"... mi sto allenando con una cyclette presa in prestito dal suocero ma la voglia di tornare a macinare km nello sterrato e nei sassi è tantissima!!! Sto cercando una buona occasione nell'usato, giusto per rifarmi un po' le ossa prima di passare a qualcosa di più "serio". Sarei orientato ad una freeride che però non sia troppo limitata nelle salite. Sto già guardando con interesse queste marche: GT, Canyon, Corsair, Pivot, Rocky Mountain... avrò bisogno di qualche consiglio perchè non sono un esperto. (Fosse per me le comprerei tutte da quanto sono belle! )
Per ora è tutto! Buona pedalata!
Prima di tutto complimenti per il bellissimo forum, per un inesperto come me è una vera fonte di informazioni.
Vi leggo con interesse da un po' di tempo ma mi sono deciso a presentarmi solo adesso.
Brevemente.. 42 anni e vivo in provincia di La Spezia.
La passione per le mtb ce l'ho da sempre, anche se gli impegni di lavoro mi hanno portato ad abbandonarla (sigh!) per qualche anno.
Una decina di anni fa mi sono fatto tutta la costa nord della Corsica in mtb, una bella pedalata durata una settimana, ed è stata un'esperienza indimenticabile.
Ex possessore di una Giant (venduta per inutilizzo), attualmente sono "a piedi"... mi sto allenando con una cyclette presa in prestito dal suocero
Per ora è tutto! Buona pedalata!